sabato 20 novembre 2010

ULTIMI RAGGI D'ESTATE... E CONCORSO DI CARNET!

Così qui finiscono le immagini rubate ai viaggi o alle pause estive... li posto qui tutti questi ultimi, così diversi tra loro..
Una curiosità: il primo è proprio uno scorcio di Perugia e tra due ore ci sto per andare, sotto questa pioggia antipatica che non mi impedirà di incontrare Prado e McKean, di vedere la loro mostra e poi, domani, di fare assieme a Coniglio, Mannelli e a Cattani un incontro ANIMAls. Nonostante la pioggia lo so, me la gusterò Perugia :)
Se poi anche qualcuno di voi, che non abiti troppo lontano, verrà, sarà anche meglio!


Intanto eccovi i disegni di Maria Bonelli, che ha anche creato un suo blog ...
ecco Perugia, appunto, e l'incontro (altrove) con Mami, venditrice colorata...



Poi la nostra fedele amica Emanuela De Siati, con uno schizzo molto estivo


E infine da Marco Brizi: "una elaborazione di disegni  con facce da viaggio. 
Una settimana in giro per le strade delle Marche, Toscana e Liguria dentro una 1 rossa a metano tra borse, cibo, e cartine (stradali)".


molto bello! e ci farebbe voglia di ripartire subito a incontrare strade e persone... ma piove :) e così il viaggio diventa corto: Roma-Perugia.
A presto a tutti, con chiacchiere sul n.17 (che avete in mano) e sul 18 che stiamo chiudendo...

Notizia giunta ora:
Un concorso proprio di carnet di viaggio, lo segnala afNewes è Attrattive Viaggianti qui  il bando... bello e intrigante (ma attenzione, ricchi premi per poche pagine di cahier... ma gli originali, mi pare, restano al comune che ha bandito il concorso!)
Buoni disegni in viaggio a tutti!

4 commenti:

  1. Per colpa di Animals ho fatto le ore piccole. Per colpa di Animals ho disegnato e dipinto tutto il weekend. Per colpa di Animals ho perso il sonno per un'idea che non voleva venire. Per colpa di Animals ho rirello 2 fumetti di Sacco e un altro paio di Corto Maltese (Mu e La Giovinezza)tanto per non perdere l'abitudine.

    VIVA Animals!

    A presto.
    FAB

    RispondiElimina
  2. So che ho ancora tanto da imparare ma lo ammetto: il mio ego è salito alle stelle quando ho visto il mio nome e i miei disegni pubblicati proprio su animals the bolg (un punto di riferimento notevole per me!!)...
    che dire: Grazie mille Laura e buone cose a Perugia (splendida anche sotto la pioggia)

    RispondiElimina