martedì 4 gennaio 2011

2011!

Ci siamo, abbiamo raggiunto con voi anche quest'anno che si preannuncia complicato come il precedente, ma che cercheremo di migliorare. Ognuno a modo nostro, ovviamente, con equel che si può... ma seguendo l'insegnamento di Cetinkaya, sul numero scorso, e l'incoraggiamento de ilGiack... a proposito, avete trovato tutti senza troppe difficoltà il numero di dicembre? Il bacio capodannizio di Fabio Visintin ve lo siete dato sotto il vischio (appesi a trapezi oscillanti... e con grande pericolo, come ogni giorno)?
Ecco, ormai manca poco a che sfogliate il numero di gennaio, il primo di questo 2011 (a domani la cover bellissima di Toccafondo).
Dentro troverete un argomento che ci hanno promesso sarebbe stato risolto più volte, alla fine almeno entro il 31 passato... non mi pare.
Ma da due lettori erano giunte delle belle immagini augurali e non su un natale persino tra la monnezza. Il sentimento del natale resta, l'aspetto è un po' più befanesco, tra questi sacconi. Così ve li posto. entrambi e vicini, che si tengano caldo questa favoletta di Natale e un'immagine colta dal vero proprio a Napoli (napoletano ne è l'autore, nostro amico presente anche sulle pagine virtuali di comicsweb). A presto con altre notizie, buone feste e che il 2011 comincia a risolvere il problema della "monnezza" molto più a monte che nei vicoli napoletani!

Cominciamo prprio con gli alberelli jettati di Gianni Gentile

 Poi la favoletta contemporanea di gemma Vinciarelli.

3 commenti:

  1. Grazie Laura!....
    Ma se dal letame nascono i fior dalla monnezza nasceranno piante carnivore?...

    RispondiElimina
  2. @Marco.... da troppo ci manchi!
    @gg oddioooo, dipende da cosa mangiano, magari sarebbero pure utili ;)

    RispondiElimina