giovedì 17 dicembre 2009

ancora babbi un po' babbioni

Abbiamo un po' di notizie da darvi. TESORI è in uscita in edicola. Domani avrete ogni spiegazione, certo, ma intanto cercate di accaparravelo, che contiene fumetti preziosi (sennò lo avremmo chiamato Tesori?), alcuni rarissimi, e un inedito NUOVO di Massimo Mattioli!

Babbo Natale ubriaco di Alessandro Timpanaro


L'altra Info è che ogni ordine dovrà esssere richiesto in questi giorni. Dal 22 dicembre sospendiamo le spedizioni, per ovvi motivi festivi. Vi segnaliamo inoltre che, per esperienza, purtroppo i pacchi inviati in questi giorni potrebbero subire ritardi anche notevoli. Non vi agitate e siate pazienti.

Torniamo ai babbi natali...
Questo ce lo manda Gianni Gentile... decisamente originale, e più malinconico che cattivo...


Poi Paolo Cattaneo, un tantino schizzato...
A presto con altri appuntamenti!

6 commenti:

  1. occhebello, il mio babbo strafatto con nani al seguito è tra gli animals. tutto ciò mi lusinga e mi aumenta la sudorazione. gracias laura.

    RispondiElimina
  2. Forte, grazie, spero che con questa mossa il mio blog diventi famoso e che io di conseguenza possa vivere di champagne e salatini sul mio yacht cromato effetto specchio.

    RispondiElimina
  3. Laura, eccolo qui il link al video che dicevo in un precedente commento:
    http://www.youtube.com/watch?v=TJovvFYQb-k
    Ti piacerà! :)
    L'autore è un mio caro amico con una creatività anche lui ben splendidamente scema! :D

    RispondiElimina
  4. non è schizzato! a me piace...

    RispondiElimina
  5. @buddy :)
    @paolo... ma di solito ti sbatti di piùùùùù
    @eta molto carino!

    RispondiElimina
  6. uauauau allora era vero, bisogna festeggiare con perplessità fluorescente che non vuol dire niente

    RispondiElimina