domenica 3 gennaio 2010

BUON 2010!


Auguri a tutti e grazie a tutti voi che ci state augurando un animalesco 2010...
Sì, in alcune città il nuovo numero (ANIMAls 8) è già in edicola, ma prima di parlarvene domani vi ricordo che TESORI lo trovate ancora a gennaio...
Qui sopra copertina e 2 vignette dalla storia di Scòzzari, che ha più di 10 anni, ma non li dimostra... tanta Argentina vera, italica e scanzonata, aspettando autori argentini che ci raccontino un altro sguardo.

Per chi si lamentasse (come uno sconosciuto incontrato ieri per caso) sulla qualità di stampa del fumetto di Mannelli, spieghiamo che questo è stato un attento recupero dalle stampe dell'epoca (sigh) quelle sì assai alterne, cosicché non avendo originali e pur scegliendo tra diverse copie di Comic Art, non tutte le pagine fanno gustare il segno del nostro artista, ma la storia supera con le unghie graffianti quello che il pennino non graffia per eccesso di inchiostro.


TESORI (e ANIMAls 8), per i romani, saranno disponibili il giorno 6 gennaio presso Tricromia , alla mini-mostra caffèacolazione (dalle ore 11).

8 commenti:

  1. dovreste ripubblicare KILOMeTRI DI CHILI di mannelli , sono anni che lo cerco...

    RispondiElimina
  2. buona idea marcù... mo' ci pensiamo...

    RispondiElimina
  3. In edicola a Cuneo non risulta MAI arrivato...

    RispondiElimina
  4. Tesori? Può essere perché sono meno copie che animals, a venezia l'ho visto ben esposto.. hai provato in varie edicole doc?
    altrimenti via internet... :(

    mi sa che far qualche anno funzioneremo solo così... se le poste non esplodono :P

    RispondiElimina
  5. Tesori, sì (ad ANIMALS sono abbonato). Ho provato, ho provato... dovrò chiedere al distributore, che - ho scoperto di recente - era un mio compagno di classe delle elementari!

    RispondiElimina
  6. allora speriamo che il buon compagno sia di aiuto, non solo a te! :)

    RispondiElimina
  7. Scusa... ma io è da dicembre che ho chiesto "Tesori" alla mia edicolante per farlo arrivare... eppure non c'è ancora. Va bene che è un paesino, però... Dici che devo richiederlo via internet?

    RispondiElimina
  8. per marcuzzo... forse posso procurarti kilometri di kili

    RispondiElimina