martedì 5 gennaio 2010
QUASI BEFANA...
Intanto eccovi in grande la copertina di ANIMAls 8... anno nuovo e nuovo Bastien Vivès , questa volta in compagnia di Alexis De Raphelis , suo compagno nello studio di autori e disegnatori. La cosa curiosa è che questo fumetto è scritto e disegnato da entrambi! Caso quasi unico dopo Dupuy e Berberian , questa storia ha personaggi nati dal web, ma che qui hanno sviluppato autonomia e complessità. Due coppie, ma anche due amici e due amiche, crudeltà e banalità in un intreccio che funziona come un'arancia a orologeria!
Come novità nei fumetti: Andrea Bruno, Alessandro Tota e A Geng... oltre ai nostri Bacilieri, Mannelli e Trondheim, ma ne parleremo in un prossimo post, anche a proposito del tema trasversale a questo numero: i profughi.
Potete comunque scoprire i contenuti dal sommario:
Vi ricordo inoltre domani alle 11 l'appuntamento presso Tricromia .
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
io c'ero!
RispondiEliminamolto bello godere di momenti sospesi su fogli a loro volta sospesi col filo alla parete.
grazie lettore! Bevuto anche il caffè? :)
RispondiEliminacomplicato per me venire a roma oggi. mi spiace non esserci stato.
RispondiEliminadomani dovrei essere in quella zona per questioni lavorative ... la mostra continua oppure era solo un "cogli l'attimo" ?
All'entrata, nella "sala Mattotti", ce n'era ancora un goccio che ho lasciato all'undulantessa. io mi sono tuffato sul cabaret di pasticcini... (di sotto, tra le mille voci appese, le mie orecchie si erano impigliate per caso in una storia di cabaret e francobolli...)
RispondiElimina@Luc, sì, prosegue per una settimana... dalle 11 di mattina a sera. non so esattamente gli orari.
RispondiElimina@undulant... ahaha sì, non male vero spedire un cabaret di pastarelle (senza carta) via posta, con francobollo sul fondo del cabaret medesimo... giochi di illustratori di qualche anno fa!
oh chebbello, ci vorrebbe sempre un po' più di andrea bruno.
RispondiEliminaee quello fa poco, è assai prezioso, ma speriamo che tornerà :)
RispondiEliminaFantastico Andrea Bruno!!!
RispondiEliminaPer favore pubblicatene ancora!