venerdì 28 maggio 2010

A PROPOSITO DI CONCORSI...

Concorso per fumettisti ed illustratori "ALCOOL&BALLOON" è stato annunciato ed è agli ultimi giorni. Ma ci invia questa specifica, che non era ben chiara.


L'u.m.g. Discobus della Cooperativa Lotta Contro L'Emarginazione comunica che, per nostro errore, non è stato segnalato nel bando che gli originali inviati non potranno essere restituiti per due motivazioni:
1) i lavori migliori andranno ad allestire una mostra e crediamo che per dare valore alla stessa sia opportuno esporre gli originali.
2)Trattandosi di un concorso gratuito con dei fini sociali, non possiamo permetterci le spese di ritorno degli originali.
Chiunque, tra i partecipanti, non desidera "perdere" l'originale del proprio lavoro può però inviare una versione digitale del lavoro (con una buona risoluzione) e una copia in formato A3. 

2 commenti:

  1. Per Jeikappa no problem.. l'ho eseguito interamente al computer, quindi me lo posso ristampare quando voglio! ☆♥☆♥☆

    RispondiElimina
  2. ci segnalano...:
    ci segnalano anche:
    ...ma siamo buoni e, se proprio non hai fatto in tempo ad andare in posta per spedire il tuo lavoro (lo sappiamo...il traffico... i pullman in ritardo...la coda interminabile di vecchine in posta...) puoi sempre inviarci la tua candidatura per mail!
    COME????
    Scannerizza la cedola di adesione
    Zippa il file immagine (tieni una risoluzione piuttosto alta)
    ...e invia tutto a discobus@libero.it

    RispondiElimina