mercoledì 21 ottobre 2009

MOLESKINE E LIBRI...

Vi ricordo che oggi sono "moleskinata" alla Feltrinelli di Torre Argentina, alle 19. La Moleskine con MyDetour (contemporaneamente la mostra in Giappone) finisce qui il giro d'Italia. A Napoli è stata madrina Simo Capecchi (ricordate il suo articolo sulle moleskine urban sketcher? sul n.3), qui a Roma ci sarò io (Laura), ormai dedita alle moleskine e affini da più di un anno. Chi fosse interessato a disegnare e a concorrere (si vincono viaggi bellissimi) e a finire nel Grande Archivio Immagini Vaganti, venga alla Feltrinelli, o mi scriva subito.


Altra notizia che ci rallegra (e sicuro VI rallegra): abbiamo tra le mani il libro di Makkox : il suo PRIMO libro di carta! (anche di altri materiali, mi risulta, primo in assoluto).

Qui la copertina e qui per saperne di più. A Lucca ci sarà e dedicherà.... questa volta è vero! L'ha giurato sulla coda di Mucca (lo sapete che è la sua cagnetta-come-figlia). Eccovi anche un assaggio...

A presto con altre novità! E per i gadget che dite? Che cosa volete trovare a Lucca?

3 commenti:

  1. fantastico...e quando si potrà avere tra le mani questa meraviglia??? *_*

    RispondiElimina
  2. da un lato mi piacerebbe partecipare con la mia moleskine su istanbul, dall'altro c'è il fatto che la devi cedere e separartene ...
    non credo di riuscirci.

    RispondiElimina
  3. @Valentina, a Lucca Comics ci sarà, con tanto di dedicaces d'autere (da venrdì a sabato, l'autore). Tra pochi giorni la potete ordinare via internet sul nostro sito. Poi a novembre nelle librerie... legete e diffondete, non solo fumetto! :)
    @ Luc. Lo so, è dura separarsi da una Moleskine già fatta, è un pezzo di no. Ne parlavamo con la responsabile ieri. Pensa che questo fondo però è legato a lettera 27 e a operazioni attente verso l'Africa e con motivazioni sociali e culturali importanti. Ma perché non fare una Moleskine apposta, ora?? Più... pezzo unico. Hai 15 (14 ormai) giorni di tempo. Io lo farei se non fossi già madrina. Mi piace questo gioco collettivo, più che separarmi dalle mie alici e varie cose. Cmq su tema Moleskine torneremo, si sta creando un bel rapporto.

    RispondiElimina