giovedì 10 dicembre 2009

TANTI NATALI

Natale di crisi, non solo italiana... natale di paranoie per molti, come ogni anno, ma insomma come la vogliamo prendere, un pizzico di cattiveria ci sta bene.
Comincio a postare i babbi natale d'autore (o di lettore). Il primo era quello di Makkox, che ancora se lo guardo, sbarbato e  a torso nudo, mi piglino i malesseri. Meglio allora un Babbo-Blutch, che vi ricorda ANIMAls 7, in edicola ormai da una settimana, e vari appuntamenti (oggi Tricromia, per esempio)...
a presto e buoNatale! (©Blutch)

6 commenti:

  1. laura, ma agli abbonati è stato spedito il n. 7 ? Io ad oggi non l'ho ancora ricevuto. Finora le Regie Poste non avevano mancato un colpo ...

    RispondiElimina
  2. A me è arrivato...e tesori?

    C'è del materiale inedito o sono ristampe dei fumetti dei primi 6 numeri?

    RispondiElimina
  3. ho preso il numero di dicembre proprio oggi, l' ho sfogliato e sembra bello...ho dato un' occhiata agli esiti del sondaggio...peccato, siamo in così pochi su mille e rotti a peronare la causa di Massimo Mattioli su Animals...pazienza, comunque volevo chiedere se il volume tesori arriverà in tutte le edicole in cui arriva Animals o avrà una distribuzione diversa, perchè da me Animals arriva solo perchè il mio edicolante lo fa arrivare apposta per me...morale della favola:mi arriverà da solo senza rompere le balle all' edicolante tesori o dovrò chiedere la sua intercessione?

    RispondiElimina
  4. @Luc... come già su Face, ti dico che già spedite e ci risulta arrivate da mo'... dunque pazienta in questo periodo che già si addensa di natalizi ritardi postali...
    @Cris, appunto! :) Tesori lo avremo in mano noi lunedì, in edicola non prima di venerdì dunque (e non chiedetemi perchè tempi così lunghi)
    Tutto materiale inedito o ritrovato da antiche e rare stampe disperse... lunedì ne saprete di più! Nienete di edito su ANIMAls! ASSOLUTAMENTEEEEE :)
    @MAtteo grazie :), per gli esiti occorre dare loro il giusto valore ed effetto. Per esempio thomas Campi piace molto più di quanto risulta dopo solo la sua prima storia... inoltre spesso a odi corrispondono grandi amori, e Mattioli, per farti felice, c'è con 10 pagine inedite proprio su Tesori, e poi chissà :)

    RispondiElimina
  5. ma io essendo perverso ero curioso di vedere la continuazione della storia di BabboBlutch ..
    sob
    ..

    RispondiElimina
  6. ma che vuoi continuare, caro perverso? ;) un po' di censura, che diamine! Ma preparati a leggere l'ultimo BLUE allora eheh e saluta le perversioni, ciaooo ciao ciaooo :)

    RispondiElimina