giovedì 2 dicembre 2010

AMICI MIEI... regali per Natale


Oltre che il bel film di Mario Monicelli , che ha concluso la sua lunga e prolifica vita qualche giorno fa, qui a Roma. Oltre dunque un omaggio al regista di tanti capolavori popolari e alti, come I soliti ignoti o la serie Brancaleone, Amici miei è anche un richiamo per voi lettori.
Amici, come già abbiamo detto, se credete che ne valiamo la pena, che è bene che ANIMAls sopravviva, aiutateci a diffonderci.
L'aumento di prezzo di copertina è compensato dal NON-aumento negli abbonamenti .
Chiediamo TamTam, chiediamo diffusione, anche Animals-crossing se vi va... che ne dite? crossiamo gli Animals letti? Ci organizziamo?
Intanto stiamo pensando alla versione non cartacea.
Tornando agli abbonamenti, molto adatto al natale l'abbonamento – appunto – Amici (nostri)...
sì, vi abbonate a un prezzo che vi pare esoso? (100 euro), ebbene no! riceverete anche la differenza tra il prezzo normale (40) e il centone in libri a vostra scelta da TUTTO il nostro catalogo (cercatelo sul sito ...), fumetti, saggi, narrativa, musica e persino un po' di erotico... e anche dal catalogo Struwwelpeter dove trovate dai fotoromanzi con Sofia Loren, alle formiche illustrate da Makkox a fumetti per bambini come i Ronfi e i Cuccioli...
Buone festee per Voi, per ANIMAls e per tanti Amici vicini e lontani...

4 commenti:

  1. per l'abbonamento ci sto pensando seriamente (quello col centone per intenderci) perchè è giusto dare una mano cmq e sempre ad una buona iniziativa editoriale...
    il problema è fare bene i conti del fine mese (in questo caso anno) perchè qui davvero si fanno i salti mortali... Uff
    Ci provo a giocare al superenalotto ma non ci piglio mai... suggerimenti? :D

    RispondiElimina
  2. ben tornato orso papiiii! eee sì, quuest'anno il finemese-anno è + duro che mai. ma infatti il centone si dà se vi interessano i libri... :) consigli per vincere l'enalotto? non so, pensavo però di provarci anch'io... anche quel reddito ventennale mi tenta, o uccidere vecchi ziii, moooolto vecchi e cadenti... altro consiglio i regali di riciclo, almeno alcuni, quella tazzina che non uso, quella maglia che ho comprato sperando di dimagrire ;)
    oppure scappiamo?

    RispondiElimina