venerdì 17 dicembre 2010

REGALI di NATALE...

Siete ancora in tempo per gli ultimi regali...
è vero, regalare è spesso un obbligo, regalare è costoso... ma regalare è anche un piacere, è fare festa, è pensare all'altro... è anche riceverli (speriamo belli e indovinati...).
come il pacco che cade nella vignetta di Fabio Visintin (a pag. 13)
Regalare libri è un classico, ma può essere un modo di raccontare qualcosa (di sé o del mondo).
Regalate un abbonamento ad ANIMAls e farete felice la vostra rivista preferita, oltre che fare un regalo che si prolunga tutto l'anno.
Se poi fate l'abbonamento sostenitori tanti libri per voi... o da regalare!
Ma non sono qui a consigliarvi solo libri Coniglio... 


 A Napoli, questa mattina, presentazione del libro “Terre e Promesse” (di Terre di Mezzo), storie di immigranti, allo Spazio dibattiti Botteghe del sociale, Piazza Dante.
Questa sera aTorino Presentazione di MOOD (GRRRzetic), di Marco Cazzato, nostro illustratore, alle ore 21al  Circolo dei Lettori via Bogino 9 Torino.
A Roma “GARIBALDI” (Rizzoli - Lizard) di Tuono Pettinato, SABATO 18 alle h. 17.00 Presso la fumetteria “Comics Boulevard” via dei Latini 31.
E sempre a Roma, in via degli Ombrellari 25, da "s.t." libri fotografici e foto, per esempio quelle di Letizia Battaglia, la fotografa siciliana contro la mafia...

Tante cose, idee, pensieri...
per esempio: che cosa conterrà il pacco disegnato a pagina 17 da Thomas Campi?
Scrivetelo o disegnatelo o fatelo come vi pare.... il "finale" della storia è vostro, è qui. Noi lo pubblicheremo. Un ricordo della vostra infanzia o un desiderio che non fu mai esaudito... 

12 commenti:

  1. come torinese..non posso certo mancare da Cazzato!

    RispondiElimina
  2. Forse mi auto regalo l'abbonamento :D così non dovrò più correre in edicola a prendere Animals (visto che ne arrivano solo 2 copie).
    Ho appena preso il n°18, nella posta la prefazione di Laura Scarpa "TROPPI AUGURI" è molto molto bella.

    Auguri a tutti!!!

    RispondiElimina
  3. Ma le figurine per noi abbonati?!?
    Nel mio numero di Dicembre non ci sono... :-(

    RispondiElimina
  4. @Finello: ci stavo pensando all'abbonamento, e grazie a te mi sono sbloccato ed ho appena fatto. Anche se andare a comprare Animals in edicola mi mancherà...

    RispondiElimina
  5. @Francesca... Cazzato è bravo! :)
    @Finello, grazie! e buon arrivo tra gli abbinati anche @il.giack, cari allievi di corso online, vi ritrovo anche qui... il nostro piccolo mondo :)
    @anonimo (ma almeno non potreste firmarvi alla fine del commento?), scusa, sì, le abbiamopromesse a dicembre, ma troppo incasinati, non ce l'abbiamo fatta, ma arriveranno (con il n. di gennaio spero). grazie!

    RispondiElimina
  6. @Laura: ora sono abbonato :D Sto anche pensando alla vignetta di "cosa conterrà il pacco?" dipende se il bimbo è stato bravo... per me sempre carbone. Andreaccio! come mi chiamano i miei.

    Buon Natale!

    RispondiElimina
  7. Mi sono innamorato di Sibylle Berg e non so come dirlo a mia moglie...maledetti voi di ANIMAls!

    :-DD

    Se non ci si sente Buon tutto a tutti voi!

    FAB

    RispondiElimina
  8. L'ho spedito il mio pacco di Natale a Animals spero sia arrivato. :P

    RispondiElimina
  9. @Finello, carbone a un angioletto come te? Pacco arrivato e presto lo posto!
    @FAB ahah, vero, molto brava e intelligente.... affascinante... ma mo' tua moglie ti proibirà ANIMAls? ;)

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto il pacco regalo che scende dal cielo, posso copiarlo e incollarlo sul mio blog?
    Grazie.
    Auguri e gioia infinita!

    RispondiElimina
  11. @LAURA scusa ma ero in ufficio e non avevo tempo di iscrivermi! Giuro che la prox volta lo faccio. Sono Luca, il ragazzo alto con cui hai chiacchierato alla fiera di roma qualche mese fa e che hai convinto ad abbonarsi! non so se ti ricordi! :-)

    RispondiElimina
  12. @Serenella, ma certo che sììì! poi se linki anche il nostro blog ci fai un piccolo regalo di diffusione, quello che ci serve :)
    @anonimo LUCA :) mi ricordo vagamente... ma non capisco bene il tuo commento. Cmq buone feste!!!! <3

    RispondiElimina