martedì 28 aprile 2009

BASTIEN VIVES


Lo avete visto nel post precedente, ha 25 anni (e ne dimostra anche meno) eppure è già un autore di punta. Scoperto da Gipi, che lo segnalato sul suo blog, lo seguiamo da un anno. Lui dichiara che certe scelte di fumetto le ha fatte proprio dopo aver letto Gipi.
È già un grande. Le sue storie di sentimenti quotidiani, di amori adolescenti, di vita contemporanea, hanno l'eleganza da maestri del fumetto. Premiato in Francia, oggi potete leggere il suo Il gusto del cloro, pubblicato da Black Velvet.
Noi pubblichiamo un suo fumetto che ha per protagonista Cesare, creato per il suo blog. Altri tempi, sì, ma saranno altri amori?

3 commenti:

  1. Attesa trepidante per Animals..Bestien è jenial...ma anche gli altri non scherzano!!!!
    Sarei onorato,compiaciuto,felice,beato,gratificato di partecipare al progetto...prego perdere due secondi per vedere mio blog...
    http://disegnistorie.blogspot.com/

    Grazie e buon lavoro

    RispondiElimina
  2. Bastien è un mostrino, strano che lo abbia pubblicato black velvet e non una major, no?

    Questo animals è sempre più sugoso...

    RispondiElimina
  3. @karuso sì anche gli altri sono jenial! abbiamo visto il tuo blog, molte cose diverse. ci sembri un po' lontano... bella quella moleskine con ritratto...
    @black velvet è in gamba, ce l'ha soffiato sotto il naso, se penso che lo curavo da un anno... le major sono lente... :) ti aspetto eh a te!

    RispondiElimina