lunedì 20 aprile 2009

A NAPOLI!


In anteprima a NapoliComicon! non mancate all'aperitivo SABATO alle h:12.30
Noi saremo puntualissimi, noi (editore e redattori) e gli autori: Gipi, Bastien Vivès, Makkox... questi sono i nomi sicuramente presenti, ma speriamo ci siano anche altri: Toffolo, Mannelli, Bacilieri...
GRANDE BRINDISI, dediche e gadget. Vi racconteremo che cosa sta nascendo: una festa per ANIMAls che teatro poteva avere se non Napoli e il Comicon? A presto, dunque!
E intanto gustatevi una vignetta del fumettino di Gipi: colpiti al cuore? Noi sì! E colpiremo anche voi!

6 commenti:

  1. dove sarà l'aperitif ? in terrazza ?
    ;^)))

    RispondiElimina
  2. Uh bello, spero di esserci! Aperitivo dove? ;)

    Dario Salvelli

    RispondiElimina
  3. Benvenuti sì!
    Come altri di cui ho letto post precedenti, anche io faccio parte di quelli che tifano per una rivista a fumetti di quel tipo. Quindi occhio, mi sa che vi state attirando alte responsabilità... ;) D'altronde, dai nomi che ho letto in questi post, pare partirete bene... :)
    Bravi anche per la scelta di aprire il blogghino parallelo.
    Vi seguirò!
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  4. peccato non poterci essere, peccato. Ma leggerò, oh se leggerò, e... vi promueverò, per quanto posso :)

    smoky saluti dall'Isola

    RispondiElimina
  5. Ci sarò, voi bevete e io vi fotografo

    Dirk

    RispondiElimina
  6. Non mancate, se potete, vino buono e tarallucci, grandi autori e tante rivelazioni... :) e poi siamo così simpatici... e belli nelle foto di dirk!

    RispondiElimina