sabato 13 marzo 2010

Cose...


Ci piace segnalare che in questo numero c'è la discreta, ma importante presenza di Michele Bernardi, animatore, tra le altre cose, per i Tre Allegri Ragazzi Morti e per Le luci della Centrale Elettrica.
Eccovi un paio di immagini (©bernardi) che non avevamo pubblicato, in alto per Le Luci.. sotto per 3 ragazzi), e un grazie a Michele.
Disegno, animazione, fumetto, carta, internet... tutti i mezzi dialogano tra loro creando varietà di stili, nuovi linguaggi, contaminazioni o cambiamenti.

A me piace.

8 commenti:

  1. piace moltissimo anche a me, è proprio bravo.

    RispondiElimina
  2. vero che sì? e tu che stai facendo, pigrona?

    RispondiElimina
  3. A sto punto mi permetto di allargarmi anch'io. E' sempre meglio diffondere: http://www.youtube.com/watch?v=Z8HzwcbeGFE

    RispondiElimina
  4. questo ultimo numero di animals SPACCA è davvero splendido
    non che gli altri fossero da meno sia chiaro!

    RispondiElimina
  5. bell l'albero col cuore

    sdang

    RispondiElimina
  6. molto belle le cose di bernardi, vero.
    :)

    RispondiElimina
  7. @Jvan grazie, bellisismo video, allargati! :)
    @ anonimo e sdang e edilavorochefai, sono contenta se questo numero è + forte, cerchiamo sempre di andare avanti, anf anf, che salita!
    Ci scusiamo per chi trovasse copie con un sedicesimo (16 pagine) slittate giù e tagliate male... stiamo frustando l'allestitore!

    RispondiElimina
  8. ho letto ora il commento!! eheh non sono troppo pigrona questo periodo però ho dovuto trascurare il fumetto, anche se adesso sto lavorando a una cosa importante, te ne parlo alla fiera del libro se ci sei :)

    RispondiElimina