giovedì 29 aprile 2010

COMICON... si parte!

Vi aspettiamo tutti, che l'ingresso è libero, alcolico, divertente, festeggiante e persino con carlos Trillo in carne ed ossa e disegnia i muri di Alberto e Enrique Breccia! Que viva Argentina e que viva ANIMAls (al Instituto Cervantes a Napoli oggi alle 18).

Dopodiché si apre la mostra mercato (da domani a domenica), noi porteremo molte novità:
PRIMA DI TUTTO IL NUOVO E INESAURIBILE ANIMALS 12! Un compleanno (ora festeggiato anche in gruppo su FB) all'insegna del calcio e di chi ne scrive, senza banalità!
Copertina di Makkox, il nostro multiforme autore-papero che presenterà SABATO alle 12 CANEMUCCO : l'imprescindibile  n.1!!!  Con Makkox Francesco Coniglio Antonio Sofi Roberto Recchioni e, dulcis in fundo, io ... a versare da bere a tutti gli autori presenti e ai lettori frementi!

Altre novità:
Peculia (112 pagine, 12.50 euro), la deliziosa Alice nel Paese dei mostri creata da Richard Sala. PRIMA ITALIANA!
Tank Girl, in The taste of paradise (128 pagine, 14 euro) di Jamie Hewlett e Alan Martin.  A CONCLUSIONE DELLA SERIE IN 4 VOLUMI!
Miguel Ángel Martín. In Giorni felici (64 pagine, 11 euro)  PER BAMBINI E ADULTI
Storie d’Arte e di Misfatti (72 pagine, 15 euro), sei disegnatori (Giancarlo Alessandrini, Sara Colaone, Marco Corona, Giuseppe Palumbo, Maurizio Ribichini e Fabio Visintin) con i testi di Silvano Mezzavilla . IL RECUPERO DELL'ARTE RUBATA 
Alfredo Castelli, in Fumettisti d’invenzione (144 pagine, 24.50 euro) un viaggio alla scoperta di tutti gli autori di fumetti ritratti dalla letteratura, dal cinema, dalla televisione, dal teatro, e dai fumetti stessi. INCOMMENSURABILE!


Inoltre Carlos Trillo incontrerà il pubblico VENERDì alle 16 e alle 17 parlando dell'Argentina, della Memoria e del suo libro L'eredità del colonnello
E a proposito di memoria, ma più lieve: chi si ricorda di Ken Il Guerriero? Troverete da noi anche il 45 giri vinile con la sigla risuonata dal gruppo originale!

4 commenti:

  1. Carlos Trillo es muy bueno, quizás el mejor guionista Argentino vivo en este momento. Beso!

    RispondiElimina
  2. @JL verdad! està genial y muy simpatico, tambièn! :)

    @la casa e mercoledì a roma con CArlos Trillo, e poi a Torino la settimana prossima...

    RispondiElimina