domenica 6 giugno 2010

ANIMAls e il tocco di TOUCH

Dopo Canemucco ecco un'altra sorella-figlia-parente-amica di ANIMAls.
Touch vedrà la luce in edicola prim a di quindici giorni, ma questa sera sarà al circolo degli artisti a roma, alle 21, assieme a Mannelli, Onze, forseMP5, Corona, la solita Laura e amici, per parlare di sesso oggi, di corpi e fumetti, di scrittura e immagine.
In fondo una bella serata all'aperto con tanti fumetti attorno all'erotismo, da non mancare.
Ma il sesso oggi è scandaloso? È conquista? Torna indietro? Cambia? È queer? È un casino? È bello? Come lo raccontiamo?


Mercoledì poi voi romani troverete Scòzzari in carne ed ossa... ma questa è un'altra storia.

7 commenti:

  1. nuovo numero in edicola dal 3 maggio?? Errore?

    RispondiElimina
  2. 3 maggio?
    se parli di animals il numero di giugno è già in edicola e su quello di giugno il prossimo è annunaciato a luglio (5 luglio)... dunque?

    RispondiElimina
  3. mumble mumble..il numero di maggio non era quello dedicato al calcio??
    Forse ho fatto confusione...pardòn

    RispondiElimina
  4. sì maggio calcio
    giugno, con copertina scozzaerscamente pretesca, politica.
    luglio ha da venì... ma viaggi, luoghi e insomma vedrai :)

    RispondiElimina
  5. non vedo l'ora!!
    grazie per l'illuminazione :)

    RispondiElimina
  6. cara laura tra l'imminenza di Touch(sarà una bella rivista) e l'infuriare di Canemucco(che bella sorpresa) nessuno parla più di Animals e forse a ragione questo numero 13 è forse il più brutto della serie(12 numeri sempre ad ottimo livello). Non deve essere stata una buona idea accorpare Michele Romanzo a Jujù a Panaccione troppo simili nel segno e pesantucci nella lettura(si salva Panaccione) e unire l'altro blocco stilistico:creanza-barducci. Non voglio dire che presi in se non sono buoni lavori tutti, ma la miscela rivista è indigesta; Scozzari ci regala almeno una bellissima , disturbante copertina.Speriamo ritorni in carreggiata con il numero 14....
    ciao marco

    RispondiElimina
  7. caro marco... mah, non concordo, ma certo è un numero particolare, più peso. Però ho ricevuto molti commenti felici dopo la lettura, anche se qualcuno si era spaventato un po' davanti alla lunga storia. Spero cmq di aver accontentato a sazietà chi non ama storie troppo brevi ;)
    ti rifarai nel prossimo numero estivo e viaggiatore... speriamo che scozz si smuova eh? e aspettati touch, leggendoti canemucco... grazie di tutto! ma juju panaccione e Romanzo simili? **

    RispondiElimina