giovedì 10 giugno 2010

Che Caldo!

allora nessuno sa raccontarci che cosa accade a Ostia o ai cancelli?
bene, domani non scordatevi Corona a a Tricromia, e anche Scòzzari a Napoli alla libreria Perditempo (un bel nome) in via dei Tribunali... circa là insomma, alle 19 e 30.

Io resterò in ufficio a Roma a sferruzzare ANIMAls n.14, un numero estivo denso, immagini e storie... viaggi e noir, autori francesi sensuali, nuovi (per animals) autori italiani. Denso denso e arioso, con voglia di andare magari in australia... chissà.
Tra l'altro, la new entry è Mauro Vecchi, che esordisce nelle conigliesche riviste anche su Touch!
Sì, Touch contiene autori a voi noti: Visintin, Makkox e Mannelli (in ordine di numero pagine). E Cyril Pedrosa? Quello ha fatto una storia densissima! Pazientate una decina, forse una dozzina di giorni, e lo avrete tra le grinfie...
Ma che ne dite? Abbiamo lanciato una moda un anno fa? Oltre a noi c'era solo Linus, invece ora, mentre lanciamo Touch (dopo 18 anni di Blue), altre riviste di fumetti si stanno affacciando... Come sono, come saranno? Ci faranno compagnia nelle edicole, convinceranno i giornalai a darci uno spazio nostro?
A presto dunque, con previsioni estive e rilanci di giochi on-line!

5 commenti:

  1. Non mi dire che proprio oggi che vengo a Roma non ti trovo :-((
    Dimmi che mi sto sbagliando!

    Fab

    RispondiElimina
  2. in effetti, sciopero e lavoro permettendo, sarò a roma... mi è spiaciuto non andare a napoli (quanto amo napoliiii!) ma era troppo complicato in questo momento. Dai! :)

    RispondiElimina
  3. Autori francesi! Li amo★★★

    Oggi è l' 11 Giugno 2010 e per Alcool-baloon nessuno mi ha chiamato.. posso ancora sperare di avercela fatta ad entrare tra i migliori 10?

    ☆JEIKAPPA☆

    RispondiElimina
  4. OH! Si?
    Comunque sono di sesso maschile! ◉ ∀◉
    attendo notizie ♥(❂皿❂ )

    Buona notte★Jeikappa

    RispondiElimina