domenica 27 giugno 2010

IN ARRIVO!

Sì, avremo  due giorni di ritardo in edicola, causa l'estate: sì, perché questo numero resta in edicola luglio e agosto, così abbiamo dato qualche giorno in più al numero precedente, che se qualcuno si fosse scordato di prenderlo... è anche che qui a Roma martedì è festa e lunedì tutti fanno poco... ma un assaggino ve lo ora: Toby, l'amatissimo cane, insegna il, trucco con cui conquista gli umani (uno dei trucchi, diciamo quello base), eccolo:


Domani poi (visto che non faccio ponte) vi informo sui contenuti belli assai del numero in arrivo e che vi farà compagnia tutta l'estate.

5 commenti:

  1. Mitico Toby! Ha proprio ragione!
    Ah, buone vacanze a tutta la redazione...

    RispondiElimina
  2. Sarà il mio premio finiti gli esami universitari, allora! ;)
    Oddio, il premio vero e proprio sarà una sbornia come si deve...
    Allora facciamo che sarà perfetto per il post sbornia, i cani sono bravissimi a consolare... CHISSA' COME FANNO! :D

    Buone vacanze anche da parte mia :)

    RispondiElimina
  3. grazie Pat, ma oggi qui si lavora, niente ponte!
    Eta, in c alla b! e poi ci auguriamo una sbornia, di qualità, mi raccomando! e che tesi fai?

    RispondiElimina
  4. No no no, errore mio a spiegarmi: finiti gli esami universitari DI QUESTA SESSIONE! :D Per la tesi... ho ancora un sacco di tempo per andare in crisi, hahaha!
    Comunque grazie mille, Laura ;)

    RispondiElimina