giovedì 30 giugno 2011

LO SO... 5 giorni non sono DOMANI

Ma ieri era festa a Roma (Pietro e Paolo) e il blog si è bruciato il post precedente...
allora oggi:
intanto per romani e limitrofi, presentazione di Caffè a colazione di Laura Scarpa, alla libreria L'Aventure dopo le 18 e 30.


Poi questa chicca cui mi riferivo nello scorso post, un'intervista (a Shaun Tan) come bisognerebbe leggerne più spesso, le sue risposte sono A FUMETTI!


Inoltre sempre A FUMETTI le recensioni DI fumetti su lo Spazio Bianco, questo qui lo conoscete: è il nostro autore Fabio Visintin!
Ecco, per altre cose e chiacchiere a domani, ma intanto vi ricordo che mi aspetto – per superare queste dura estate senza ANIMAls di Luglio e con ancora tanta crisi (ma anche speranze) – da voi lettori, autori amici ecc ecc materiali gratuiti online, foto, disegni, fumetti, sketch di viaggio, frasi, racconti, link, ricette, ricordi... per un giornale estivo da consumare in rete.
Grazie e a  presto

3 commenti:

  1. Come già preannunciato (qui: http://animals-theblog.blogspot.com/2011/01/si-ricomincia.html#comments) tornando in questa Italietta afosa e provinciale ho trovato sul comodino le copie arretrate ad attendermi impazientemente. Non belle erano le notizie e tanto meno i commenti di lettori più o meno pessimisti. In ogni caso: Animals deve resistere. Anch'io come altri ho iniziato a far girare la rivista: regalando copie in biblioteca, prestando ad amici, mandando e-mail...
    Non so quali modifiche ci saranno. Mi è bastato far leggere vecchie copie della rivista ad alcuni amici per far scaturire in loro desiderio di abbonamento. Se ciò avvenisse, qui da da dove scrivo, provincia di Potenza, (meno di quattromila anime) si aggiungerebbero altri due abbonamenti ad altri due già esistenti. Non mi sbilancio, ma mi impegno per poter raggiungere entro l'anno un totale di almeno 6-7 abbonamenti. Sarebbe un miracolo. Stiamo per fondare un associazione di promozione culturale, stiamo cercando di instaurare nel grigiore periferico della più triste mediocrità italica una resistente rete di oasi nel deserto. Esagerazioni? No, assolutamente. Animals è un esempio, DEVE RE_ESISTERE!
    Con fiducia...
    Lance

    Ps-mando appena posso anch'io qualcosina, per quel che vale, storie e immagini dall'Europa dell'est. Saluti!

    RispondiElimina