giovedì 24 giugno 2010

ESTATE

È arrivata l'altro giorno e finalmente si sente un po' di caldino. Noi stiamo aspettando che lo stampatore ci consegni un ANIMAls 14 fragrante di sapori estivi, vacanzieri, vagabondi...
Intanto tra le mani abbiamo TOUCH , la rivista dell eros, la rivista per pochi intimi, il lato sexy dell'immaginario...
Alla fine la guardo e mi sembra la sorella osé di ANIMAls. Diversa però. Qualche autore di fumetti coincide: Visintin, Makkox, Mannelli (evidente!) M.A. Martìn, anche Vecchi, che troverete proprio anche nel nostro 14! A parte Pedrosa (con una storia bellissima scritta da Sybilline) la base è nostra, ma dice altro, mostra le chiappe, ansima un po'.
Pure Tiziano Scarpa è dei nostri (nostri touch), assieme all'inseparabile Scòzzari (che ha anche illustrato la copertina del suo nuovo romanzo). Poi Giappone, da shunga a manga, passando per toys, bambole, sushi, e piovre.
Ci piace.

Ma, fedeli, aspettiamo ANIMAls  sapendo che ci racconterà amore, musica, viaggi...
E un'ultima notizia: volete imparare a fare i fumetti? Potete farlo online e quest'estate un corso prova è partito proprio oggi, aperto a esordienti e a un po' più esperti... come si presenta un progetto (o un fumetto) a un editore?
Saggiate il corso nella parte free sul sito ascuoladifumetto-online .
A presto con notizie animalesche!
Buona estate!

2 commenti:

  1. Ma è uscito Touch???
    Sapete dove posso trovarlo a a bologna?
    Ho chiesto a molte edicole e librerie ma nessuno ne sa niente.
    Grazie

    RispondiElimina
  2. Ci stimao informando. Nella zona di Bologna èstato consegnate lo stesso numero di copie che ANIMAls. Il problema forse è quello estivo. In questo periodo occorre coprire anche le edicole da spiaggia e così alcune edicole da città sono rimaste sguarnite, immagino. Ho scritto al distributore. cmq puoi sempre seguire sul blog di Touch (touch-mag.blogspot.com) e altrimenti ordinarla presso coniglioeditore.it
    GRAZIE

    RispondiElimina