martedì 21 aprile 2009

Napoli o Venezia?


Napoli! Per incontrarci, bere assieme, vedere dal vivo gli autori... Napoli, sì! Sabato alle h.12 e 30 a Castel Sant Elmo.
Venezia per le immagini... sarò veneziana io (laura), ma è proprio un caso che ci siano i disegni veneziani di Mattotti e anche sia ambientata a Venezia la mini-storia-diario di Bacilieri. Eccone un'immagine, ma poi Venezia si vede poco... la si può trovare giusto in una recensione, il romanzo di Scarpa. Tutte casualità, che saranno conduttore spesso della nostra rivista. Che è bellissima, non dovrei dirlo io.
Quindi vi ricordo solo la data di uscita, l'8 maggio, il prezzo, 5 euro, e che a Napoli potrete saperne di più.

7 commenti:

  1. ...per me il caso non esiste ...quando è la passione e l'amore a guidarci il "caso" ci asseconda ;)
    e poi, e qui parlo di me, propio ultimamente venezia mi torna spesso, tanto che credo propio di farci una capatina nei prossimi mesi...bhà! chissà il caso dove mi porterà. ( e giusto per dirla io sono di napoli hehehe)
    cmq grande bacilieri, grande laura e grande animals!!!!

    RispondiElimina
  2. @caso o incroci, combinazioni, destini... venezia torna anche perché sia mattotti che bacilieri ci hanno studiato architettura. Tu facci un giro, va', che ora è la stagione giusta, scantona e fatti un'ombra alla salute mia e di animals, io un tarallo a napoli per te! eheh

    RispondiElimina
  3. ogni stimolo che arriva è una scoperta da fare. la comparsa di animals è per me un grande stimolo e va a toccare una corda del mio cuore che da tanto si era scordata.
    come accoglierò e leggerò la rivista facendomi portare a venezia da bacilieri, così coglierò l'invito a bere alla vostra girando per i canali :)

    RispondiElimina
  4. Sono contento dell' uscita di questa rivista, ma volevo chiedere, non è un po' impopolare come prezzo?
    Non voglio essere critico, e la risposta migliore l' avrò probabilmente leggendola.
    Comunque buona fortuna.

    RispondiElimina
  5. acc... mi è sparita la risposta, che, in sintesi, era: costa molto meno di un film e la lettura dura molto di più di due ore!, resta in mano anche dopo, conservi, presti, rileggi... x 98 pagine piene di roba bellissima, azz ora alzo il prezzo ;)

    RispondiElimina
  6. spero proprio di trovarla, io abito a Biella!?!

    RispondiElimina
  7. @teomat: aggiunta... tutti a napoli stupivano per il prezzo basso! 100 pagine colori, non ci credevano! :)
    @dada, credo proprio di sì, se non la trovi segnalacelo!

    RispondiElimina