
Sì.
Lunedì pomeriggio, dalle ore cinque, incontro con Laura Scarpa e la rivista ANIMAls, assieme a Enrico Fornaroli, all'Accademia, in via delle Belle Arti. 
Bella anche l'arte del fumetto, ma non la vogliamo incorniciare, né appendere al muro del salotto. Il fumetto racconta, mostra, urla e sussurra!
E si muove assieme al mondo, alla scrittura, alla politica, alle idee, alle persone.
Pronti a parlarne assieme? Pronti ad applaudire o contestare?
Gli incontri di CARTE IN TAVOLA sono dedicati agli studenti del corso di fumetto dell'Accademia, ma aperti anche al pubblico esterno.
Dalle cinque alle sette... che poi si va a bere l'aperitivo, eddài!
 
 
 
 
 Post
Post
 
 
Mi piacerebbe esserci, ho studiato all'accademia di Bologna! ...ma non l'ho finita!
RispondiEliminaBuon lavoro
peccato.. immagino tu sia dall'altra parte del mondo, ora! ma ti aspettiamo a una prossima (tanto il n.2 con la tua storia è già in stampa!)
RispondiEliminabelle le locandine
RispondiEliminachissà se esiste un modo per averle
il problema di abitare nella mia città è che oltre ad essere in un piccolo mondo asfittico, con poche idee e scarse occasioni, è che si è lontani da quella che è la vita attiva di un'altra Italia che dista, se tutto va bene, almeno 500 km da me
ma non è possibile!!!!
RispondiElimina%#!@$*^#!!!!
(io lavoro a quell'ora)
... niente replica? :-(((
@orso! dai che da voi siamo arrivati il primo giorno! :) la provincia è così... ma ci sono sorprese dietro agli angoli e uccellatori misteriosi, no? ;)
RispondiElimina@ste daiii, fino a che ora lavori? lo sai che si va avanti un po' di +, cerca di arrivare prima delle 7, ci facciamo l'aperitivo, poi...
Incontro stupendo quello di oggi, grazie mille! Per me/noi studenti di fumetto un buon toccasana. In bocca al lupo con la rivista, a presto!!! :D
RispondiElimina