giovedì 15 ottobre 2009

Moleskine!

Mercoledì prossimo a Roma sarò "madrina" del concorso ed evento Moleskine ... il MyDetour 5x5
visto che tanti lettori si sono appaasionati ai quaderni di viaggio disegnati, ebbene non mancate alla Feltrinelli di torre Argentina. Il MyDetour è già passato a Milano, Parma, Firenze e Napoli. Roma è l'ultima tappa.

Un progetto speciale di Moleskine®
per la Feltrinelli a sostegno
della Fondazione lettera27 onlus.
Con il contributo di Gut edizioni.
myDetour 5x5
Illustra il tuo taccuino e vola a Dakar

Una staff etta creativa
in 5 tappe italiane,
da aprile a novembre 2009.
Il traguardo è in Africa a maggio 2010.



A presto con altre notizie diverse. Che ora volo a Francoforte  a incontrare editori e agenti per i fumetti di ANIMAls!

Annuncio importante!
NON mandate più questionari. Da una settimana è scaduto il termine! Grazie  a tutti per la preziosa collaborazione e pazientate per i libri... più di mille sono davvero tanti pacchi da preparare!

5 commenti:

  1. Ciao,
    è d'avvero un peccato che non ti ha stato possibile di venirre al FIQ di Brasile.

    Un PECCATO!

    Auguri e Fortuna!

    RispondiElimina
  2. Questo numero è favoloso. Non vorrei dire stupidate presa dall'entusiasmo, ma forse è il mio "preferito".
    Lo sto leggendo a bocconcini, mi dispiace consumarlo alla svelta... (Quindi sono sempre in tempo a pentirmi di ciò che ho scritto! :P )
    Il fumetto di Makkox è sicuramente quello che dei suoi su ANIMAls preferisco.
    Quello di Bacilieri, pure. Ho apprezzato moltissimo quel silenzio e quella Milano, un'altra Milano. La mia, per altro: ho dedotto che siamo vicini di casa/quartiere/qualcosa del genere!! La cosa buffa è che andavo intuendolo proprio dai disegni, dalle insegne caratteristiche...
    Rain mi ha toccato dietro le costole, dove c'è quell'organo là, quello famoso famoso... E poi apprezzo un sacco tutti i fumettisti/animatori, heheh! Ho scoperto che sono mooooooolto meno sola di quel che pensavo tempo fa...
    Uh e Duchesne! Avevo già avuto modo di "incontrarlo", ma dal vivo, in una lezione all'università!
    E ora di sicuro mi sfugge qualcosa...
    Ah sì!!! Dannazione, finalmente ho scoperto che diamine è l'affarino che avete in testata! Un kokopelli!!! E' una cosa geniale! ...Stavo già impazzendo, perchè l'avevo trovato pure al portachiavi di un mio amico... E ora sto impazzendo del tutto, perchè è un essere meraviglioso, questo kokopelli. Avete scelto bene.
    Grandi, come sempre.

    RispondiElimina
  3. @Marko, grazie! Anche per me è stato un dolore! Avrei amato molto volare da voi.... non sono mai stata in Brasile, era una bellissima occasione e avrei guardato fumetti e disegnato nelle moleskine :)! Purtroppo motivi gravi mi hanno trattenuta. Spero vedervi in un'altra occasione! Ne parleremo comunque su Scuola di Fumetto!
    @Eta, grazie, I tuoi comenti sono sempre preziosi e poi qui ci fai molto piacere :) eheh concordo con ogni tuo commento, cmq e del kokopelli ne riparleremo presto!

    RispondiElimina
  4. Laura, grazie a te!!! :)
    Del kokopelli magari ne parliamo pure dal vivo: a Lucca temo che mi farò riconoscere! ;)

    RispondiElimina