giovedì 4 febbraio 2010

DOMANI A MILANOOOO! al Bar basso ovviamente :)

Domani
VENERDì 5 FEBBRAIO
AL BAR BASSO
IN VIA PLINIO 39 -  MILANO


Ci saranno:
Paolo Bacilieri (ovviamente dovrà bere il Negroni Sbagliato!), Lorena Canottiere (ça pousse), Grégory Panaccione (ma Toby potrà entrare?) e Laura Scarpa
inoltre, se l'aereo non ritarda da Londra, anche Davide Toffolo
e molti amici e disegnatori passati presenti e futuri
e
Una cartolina solo per voi
oltre al
n.9!
disegni chiacchiere e brindisi

per una Milano finalmente da bere!

10 commenti:

  1. wow che bella questa iniziativa! bravi bravi, peccato che milano è un po' fuori mano per me, volevo chiedervi se avevate magari intenzione più avanti di ripetere una cosa del genere dalle parti di roma. comunque complimenti per la rivista (mi è anche arrivato pochi giorni fa neurohabitat di martin, spedito per il sondaggio di qualche mese fa) bravi continuate così!

    RispondiElimina
  2. Sìììììì!
    ...Stavo giusto per domandarmi se la cosa fosse caduta nel vuoto! A domani! :)

    RispondiElimina
  3. eh. anche da qua milano è un po' in là. non ci sarò, ma ci non ci sarò con affetto. aspettando il nuovo numero e tutto il makkox possibile.

    RispondiElimina
  4. ma qui nel povero ma bello sud non ci venite?
    2g

    RispondiElimina
  5. A Milano si e ad Avellino no?
    beh dico non proprio ad Avellino ma almeno a Napoli... e se venite, un colpo di telefono, così giusto per avvisare, che metto il vestito buono, ci prendiamo una sfogliatella o un babà... vedete voi
    uff, che barba essere SUDicio

    PS - ma a proposito?... il libro? il premio fedeltà? le spillette? uff uff uff

    RispondiElimina
  6. l'orso papi un incontro animals si potrebbe fa in una bella unta friggitoria di napoli..calzoni ripieni colanti di mozzarella e pomodoro a 1 euro..
    2g

    RispondiElimina
  7. a Napoli l'incontro potrebbero farlo durante il comicon, con tanto di fritture miste prese nella friggitoria di piazzetta fuga. crocché, arancini e paste cresciute a 30 centesimi l'unità...

    RispondiElimina
  8. Che strapeccato che non ho potuto presenziare.
    Mi avrebbe fatto un gran piacere soprattutto rivedere Toffolo che sono anni che non lo incontro.

    In ogni caso avrei fatto una domanda cattivella:
    Ma a quando una versione digitale?

    RispondiElimina
  9. un pò d'anni fa al comicon c'era sergio toppi a un incontro col pubblico e mi ricordo che parlava d'inquietudini e nel frattempo c'erano st'annunci che provenivano da non sò dove..'nsomma un vociare vario come sottofondo .. e allora toppi disse che ciò lo inquietava(più o meno disse sta cosa mò non ricordo preciso preciso le parole ma la sensazione si).
    Quindi meglio la friggitoria x un incontro animalesco!
    gg

    RispondiElimina
  10. Uff, non mi ha salvato una risposta l'altrro ieri! ok, ricomincio:
    collettivo. Al Comicon, cioè dentro, vediamo se ha uno spazio giusto, oppure, DURANTE il Comicon, fuori (gli annunci saranno certo meno, come già lo erano l'anno scorso, al Comicon ci sono cambiamenti, al Castello solo editori e autori, i games si spostano...), ma poiché voglio bene a orso papi (nn ti è arrivato nulla?!!!) cerco persino ad Avellino, se spostiamo almeno Makkox... convincetelo voi avellinesi e dintorni :D.
    Sempre vino e tarllucci come minimo, quando faccio presentazioni io, ma i fritti napoletani... slurp! Dai, segnalatemi luoghi adatti!

    RispondiElimina