altri disegni, altri percorsi...
Vi ricordo che tra i carnet di viaggio che pubblichiamo sul blog, sceglieremo quelli che ci sembrano più intriganti, originali o ricchi di suggestioni, per dedicare loro una pagina o due sul prossimo ANIMAls (e magari anche su quello successivo).
Dunque mandate i vostri disegni (a lascarpachiocciolaconiglioeditore.it), ma anche commentate, cominciate a dire chi vorreste vedere meglio, chi vi ha colpito di più.
Non una scaletta di bravura, ma di curiosità, di coinvolgimento, di gusti...
Memorie di vacanze, di un'estate, di viaggi... impressioni di luoghi e di persone, ma anche di momenti nostri.
insomma buon viaggio nell'anima(ls) e dite la vostra.
gli ANIMAls si aggirano ovunque, ormai... "sketchando" irrimediabilmente dovunque di "segno-in-segno" comunque... argh... blasfeme ripetizioni di assonanze sonore scritte per dire... bravo Marco Pallini. saluti "artman" Daniele.
RispondiEliminaanimals un po' selvatici, a volte notturni... sempre armati di carta, da leggere o disegnare :)
RispondiEliminaBravissimo Marco Pallini, i tuoi disegni come sempre sono accurati e al tempo stesso ricchi di splendidi colori, come questo magnifico verde "sudamericano"... complimenti!!!
RispondiEliminalas escenas captan la riqueza del colorido de nuestra tierra de gracia...Bien! desde Venezuela...Ahora A LA GRAN SABANA pulmon vegetal de Latinoamerica!! imposible no inspirarse...
RispondiEliminaMarco Pallini senz'ombra di dubbio!
RispondiElimina