lunedì 22 novembre 2010

AAAAA... Autori!

Intanto rimando a un piccolo post dal blog di un'autrice (Patrizia Mandanici) che ci ricorda cjhe bello leggere un altro autore (Leo Ortolani, che fa ridere profondo).
Poi orno a ieri, all'altro ieri anche, a Perugia.
La pioggia ha impedito a qualcuno di raggiungerci, ha scoraggiato tutta la cittadinanza. Peccato, l'incontro con Riccardo Mannelli e Francesco Cattani è stato interessante, una discussione vera e propria, condotta dal bravo Claudio Ferracci, con la partecipazione di Francesco Coniglio e anche, a sorpresa, di Luca Raffaelli.
Discutere su ANIMAls, su dove andare, su com ecrescere... bello

e bello la sera prima parlare con due grandi autori, Dave McKean (di cui pubblico un disegnino fatto per il nostro Thomas Campi, che ritorna nel prossimo numero) e Miguelanxo Prado, che forse non conoscete altrettanto bene, ma che va assolutamente scoperto e riscoperto e presto pubblicheremo sulle nostre pagine, anche lui con una bella dedica.

Ecco, sempre perché questo spazio non sia fermo, e offra di più, McKean e Prado per noi:

e poi non dite che non vi penso...

2 commenti:

  1. Che meraviglia!!! :'D
    Peccato essere così lontana da Perugia, sarei venuta così volentieri!

    A proposito di cose belle, un uccellino mi ha detto che c'è nell'aria il libro di "ça pousse"! Sappiate che la prima ristampa la farà fuori tutta la flotta di amiche e amici cui ne ho parlato!!! :D (Me in primis, of course).

    Baci :)

    RispondiElimina