venerdì 23 dicembre 2011

AUGURI e SPERANZE


In questi giorni girano i bigliettini di auguri, alcuni sono teneri, spiritosi, rassicuranti, belli, banali, divertenti...
altri sono critici e si collegano al presente.
Per ogni tipo ci sono bellezze e orrori, ma tutto fa parte del gioco, non solo di augurarsi qualche giorno felice, ma di sentirsi, di tenersi in contatto, di commentare la vita in qualche modo.

Non possiamo esimercene anche noi.

Così vi posto i biglietti di qualche amico disegnatore, di ANIMAls o anche no... se altri ne verranno ne aggiungerò, gli auguri sono per Natale, ma sono anche per un nuovo anno, dopo un 2011 molto pesante.

Prima di augurarvi attraverso tante voci un 2012 meno apocalittico di questo anno passato, parliamo di voi, abbonati di ANIMAls.

Vi arriverà (a parteire dal 27 dicembre) una mail o una lettera che vi dirà pressapoco questo:


Carissimo amico lettore.
sei stato uno dei fedeli, e lasciarti ci rattrista, e ancora speriamo che il prossimo anno porti qualche novità, della quale sarai informato. Ma in ogni caso ANIMAls - Coniglio Editore è finito con ill n.25
Speriamo che il viaggio fatto assieme sia stato felice.


Se sei in arretrato di un numero, non ti offendere, ma nulla ti è dovuto, visto che l'abbonamento dava un grosso sconto, non hai guadagnato ma non hai perso. Ma se vuoi un arretrato di ANIMAls che ti manca te lo spediremo :)




Se il tuo abbonamento scadeva con il n.27 o 28 o 29  hai diritto a un bonus forfettario di 10 euro, da consumare in libri della Coniglio Editore, Struwwelpeter (sul sito potrai vederli tutti), o in arretrati di ANIMAls.


Se il tuo abbonamento scadeva con il n. 30 o 31 o 32, hai diritto a un bonus di 20 euro da consumare in libri della Coniglio Editore, Struwwelpeter (sul sito potrai vederli tutti), o in arretrati di ANIMAls.


Se il tuo abbonamento scadeva con il n. 33 o 34 o 35 o 36, hai diritto a un bonus di 30 euro da consumare in libri della Coniglio Editore, Struwwelpeter (sul sito potrai vederli tutti), o anche parzialmente in arretrati di ANIMAls.


Sperando che tutto sia chiaro e dii vostro gradimento.... auguri!
Ecco le vignette natalizie e gli auguri degli autori:

Cominciamo da Fabio Visintin e via via gli altri...

Fabio Visintin



Bicio fabbri (da Il Male n.10)

Massimo Alfaioli

Simo Capecchi

Emanuela Bussolati

Giulia Sagramola
Laura Scarpa

4 commenti:

  1. chi invece non era abbonato e tiene qualche euro può dare una mano a tirar su la baracca comprando arretrati e regalandoli a che se li è persi...

    RispondiElimina
  2. non mi è ancora arrivato nulla... inoltre, insieme ad un amico avevamo fatto l'abbonaMENTO DOPPIO AL CANEMUCCO e avevamo un cfredito. abbiamo fatto la nostra scelta ma anche per quello silenzio...

    RispondiElimina
  3. @Bibbo La mail arriva in questi gironi. È complessa perché a ognuno la scadenza è diversa. Per canemucco (che non mi riguarda direttamente) so che le mail sono state mandate e se avete fatta la richiesta arriveranno i libri in sostituzione.Ma poiché si tratta di più di 1000 richieste abbiate pazienza e, per sicurezza, sollecitate cortesemente.
    @angie e anonimo, grazie e auguri! speriamo in un 2012 migliore per tutti.

    RispondiElimina