sabato 4 luglio 2009

DI CANIMUKKI



Ridendo e scherzando qualche altra rivelazione sul n.3 di ANIMAls, dal giorno 14 in edicola (su Roma) e che avrà curatissima distribuzione...
Nel numero 3 due autori che avete già incontrato nei primi 2 numeri saltano il giro (avete presente il gioco dell'oca? infatti uno dei due è un papero!): Makkox e Mannelli. Pausina per pensieri, altri lavori, il caldo, un tuffo ecc.
Entrambi li rivedrete più splendenti che mai sul n.4
Il Makkox in realtà un pochino c'è,  e chi se lo scolla quell'appiccicoso lì... c'è nelle strisce e su queste strip, potete trovare oggi qualcosa di più sul suo blog canemucca. Perciò andate e ridetene. Che fa caldo e ridere fa bene.
Invece per i romani oggi (sabato 4 luglio) 4° compleanno della libreria GIUFA' dalle 18.30 in poi festa in strada davanti alla libreria. Letture sparse ad alta voce con Paolo NoriEleonora DancoTommaso Pincio e Ugo Cornia. Noi un salto lungo ce lo facciamo dalle 18 e 30 fino alle 9. Alla libreria potete trovare Animals 2 e poi Ugo Cornia, che ci ha dato il bel racconto inedito sul n.1 e... scoop Paolo Nori, che ce ne scriverà uno per il n.4! Da non perdere dunque quest'occasione. Chi non può si consoli con canemucca e con i saldi!

Nessun commento:

Posta un commento