Un po' per ricordarvi che questa sera romani e viaggiatori di passaggio per l'Urbe ci trovano alla Galleria Tricromia. Oltre a Filippo Scòzzari e a Riccardo Mannelli, sarà dei nostri anche la misteriosa autrice Elisabetta Benfatto! Sue queste immagini di mare... che l'altra cosa che volevo dire qui è che sì, ci troverete anche nelle edicole estive e vacanzive (ma meglio comprarci in città e portarci in valigia, siamo ottimi compagni di viaggio!), inoltre, che parte del numero è dedicata al mare. Elisabetta Benfatto racconta le vacanze dall'altra parte dell'Adriatico, mentre un piccolo assaggio romantico viene da un'accoppiata deliziosa: Lucia Mattioli e Roberto Luciani... lucini insomma. Poi due pezzi grossi, un lungo fumetto di Fabio Visintin che racconta un Mediterraneo un po' meno vacanziero, e la traversata oceanica in solitaria di Tiziano Scarpa, accompagnato da Filippo Scòzzari alle illustrazioni.
Invece Trondheim va in vacanza in posti esotici, tra foreste e zanzare.
Per ora concediamoci un relax questa sera brindando e parlando davanti a disegnatori in esibizione in una dolce serata romana...
E' stato come vedere
RispondiEliminauna ( specie di ) famiglia.
O qualcosa di molto, molto simile.
Tu, madre dispotica, presente ed attenta.
Attorno gli zii critici e giusti nel loro modo di educare.
Parenti in abbondanza,
qualche cugino di secondoterzogrado.
E' stato bello, bello sul serio.
Io,
da nipotastro acquisito
non immaginavo di trovarmi
così scioccamente timido,
chiedendoti cose così
dànnatamente semplici.
La prossima volta sarà più sangria,
a darmi coraggio, ne sono certo.
( E ) Spero sarà presto.
Carissimo Cherry, benvenuto nella famiglia! :) la prossima volta sii più coraggioso, e soprattutto posta qualcosa di più sul tuo blog... pigrooooo (devo fare la mamma rompi, vero?) ;)
RispondiEliminaAl prossimo incontro, anche con altri amici e lettori, magari fuori Roma...
io non c'ero. vai vai...
RispondiEliminacontinuate a tenermi ai margini con quella scusa della scarsa igiene personale.
guarda che l'ho visto mannelli come va in giro...
@eh mak! ma tu puzzi! ;) magari muovessi il tuo essere in carne e ossa fino a Roma, speriamo almeno che la tua pigrizia logistica ci porti nuove storie :)
RispondiElimina