mercoledì 12 agosto 2009

IN VIAGGIO O NEL GIARDINO

Arrivano ancora tante cartoline. Come scritto ieri, stiamo scartando solo quelle fuori tema. Nel senso di fuori stile, linea... immagini che non sono sguardi sulla realtà esterna (magari sono disegni che raccontano una realtà interiore... ma questa è un'altra storia, che magari avrà un altro spazio).

Eccone altre, come sempre in rigoroso e casuale ordine cronologico d’arrivo. Questa volta due illustratrici.

Vi mando un mio schizzo (sopra), fatto sulla scalinata della stazione ferroviaria di Venezia Santa Lucia. E questo il blog dei miei ‘appunti di viaggio’ Monica Indelicato.  grazie Monica, piacere di conoscerti e, visto che oggi vado a Venezia... perfettamente in tema! ;)


questa immagine (sopra) è invece di una vecchia conoscenza: Elisabetta Benfatto. L'autrice de "Il santo" nel n.1 e di "Mare" nel n.3, che ci scrive: «Per le vacanze e i viaggi dovrò aspettare ancora un po': le immagini sono di questa domenica (9 agosto), dal bel giardino dei miei genitori (il ritratto della mia mamma compreso :)   Grazie ad ANIMAls per questa iniziativa e per gli stimoli che continua a dare, anche nel caldo e pigro agosto!» Grazie Elisabetta, noi dal tuo precedente viaggio in Irlanda ci aspettiamo grandi cose!

Vi ricordo, per motivi tecnici, vi chiedo dunque di postate le cartoline all'indirizzo di ANIMAls:

mailanimals@gmail.com


2 commenti: