venerdì 21 maggio 2010

LA POLITICA NELLA NOSTRA VITA

Che la disgnamo bene o male (Gipi ci permetterà questa banale citazione), la nostra vita si compone di pubblico e privato.
Il pubblico entra nel privato, ne è parte integrante, anche quando fingiamo di ignorarlo (come faccio io vivendo senza TV, quasi che così certe turpitudini non esistessero).
La Coniglio pubblica un libro e oggi lo si presenta, qua a Roma. È importante. Se ne parlerà. Ne parleremo anche in ANIMAls, che la politica è un pubblico oggi molto ingombrante, e l'informazione è coinvolta.
Per chi potesse (ma è tardi dirvelo ora, lo so): (ah, dimenticavo, in copertina del libro di Borrelli, le mani sono disegnate da Mannelli!)

Venerdì 21 aprile, alla Sala Capranichetta di Roma (P.zza Montecitorio, 125), viene presentato il libro "Le mani sul Tg1 - Da Vespa a Minzolini, l'ammiraglia Rai in guerra" di Giulio Borrelli, ex direttore del telegiornale e attualmente corrispondente dagli Stati Uniti. Il volume sarà in libreria dal 28 maggio (Coniglio editore, 14,50 euro). Alla presentazione intervengono Carlo Freccero, Giampiero Mughini e Filippo Rossi. Modera Giuliano Compagno.

1 commento: