lunedì 28 giugno 2010

Corso online!

Ultimi giorni per iscriversi al corso estivo online : 1 progetto x 1 editore.
Gli allievi seguiranno lezioni su un blog privato (una parte aperta a tutti sarà pubblicata sul sito) e verranno seguiti personalmente negli esercizi.
Scopo del corso: presentare a un editore o a un responsabile editoriale un fumetto o un progetto di più ampio respiro, sia completo di testi e disegni sia solo come disegnatori o solo come sceneggiatori, in modo che venga capito e preso in considerazione (secondo i meriti e il caso).
Allo stesso tempo si potrà apprendere i primi rudimenti o perfezionare le proprie conoscenze del fumetto, sia nella narrazione che nel disegno. Alla fine il corso prevede l'esecuzione di 3 tavole complete, o di un soggetto e qualche pagina di sceneggiatura.


Intanto Animals viene stampato (lo riceveremo in redazione mercoledì e sarà in edicola la settimana successiva). A presto, con idee per un'estate ANIMAlosa.
Per ora ecco un paio di vignette di Bicio Fabbri , che corrispondono al nostro stato d'animo, o quasi...

3 commenti:

  1. IO MI VOGLIO ISCRIVERE...ma come si fa?

    RispondiElimina
  2. anch'io sarei interessata, ecco la mia mail -grazie- vale@zabrattastudio.org / posso anche passare da voi x fare 2 chiacchiere se necessario ciao

    RispondiElimina
  3. carissimi, come detto nel precedente post, se visitate il sito http://www.ascuoladifumetto-online.com troverete tutto. In ogni caso dovete mandare delle immagini e una breve presentazione di voi stessi a questa mail: corsosdf@ascuoladifumetto-online.com e poi iscrivervi (pagando 100 euro) inviando dati e ricevuta a: info@ascuoladifumetto-online.com
    Veloci su... dai. Non passare vale, siamo sempre stra-incasinati, ma se preferisci puoi anche farlo, a rischio di qualche attesa e frettolosità ;)

    RispondiElimina