Ecco, qui di fianco la vedete la copertina. Sarà un augurio che quest'estate ci si baci e ci si innamori, almeno a compensare tutti i guai e le preoccupazioni di altro genere? E che ci si baci di qualunque sesso si sia e qualunque sesso si scelga di amare.
L'immagine di Baudoin mi sembra ben rappresentare questo.
E mentre all'interno, come dicevo, si trovano i suoi viaggi vicini e lontani e un architetto ripercorre a matita l'Australia, ecco che arriva un primo carnet assai bello da un lettore che è un interessante illustratore, grafico e fotografo. Cristiano Lissoni
Poiché quest'anno non prevede viaggi esotici, ci ha mandato un suo recente viaggio in Siria-Giordania. E noi ne siamo contenti. Ma non vi preoccupate di dove andate, il viaggio è osservazione della realtà ed è viaggio interiore, la spiaggia più vicina, il paesino da visitare, fuori dalla vostra solita zona di residenza, può mostrarvi altre immagini, altrettanto esotiche.
Intanto, con un pizzico di invidia, guardiamo la tua Siria.
lunedì 5 luglio 2010
SI COMINCIA A RACCONTARE L'ESTATE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
beato chi ci va'
RispondiElimina"duopo" sarebbe nel blogroll (e anche in quello di scuola di fumetto) inserire il link del blog di touch
RispondiEliminae nel blog di touch inserire la fotina della bella copertina (con la data di uscita, come in questo blog)
della serie: 2 dritte estive 2 ^_^
yessssss
RispondiElimina