lunedì 23 agosto 2010

ARRIVANO I DISEGNI DI VACANZE

Incominciano ad arrivare i vostri sketch... segno che state ritornando. Per fortuna dunque non sono la sola allo sgobbo!  :)
ecco un disegnatore il cui nome d'arte è Kewa .
"Lavoro come grafico ed illustratore, anche se la mia aspirazione è il fumetto.
Vi invio alcuni disegni fatti in viaggio, tra l'11 e il 27 di luglio, durante la mia prima vacanza in Sardegna.
Vignola è stata la meta del viaggio.
È stata nn solo la mia prima volta in Sardegna ma anche la mia prima volta in camper, ed è per questo che gli ho dedicato più di un disegno.




Vi invio inoltre una copia dal vero fatta oggi, la prima domenica passata a Padova nella mia città in cui vivo dopo la splendida vacanza, l'edificio raffigurato è nel mio quartiere "il portello".

3 commenti: