venerdì 6 agosto 2010

SI CHIUDE! e ancora disegni...

In partenza e sicuri che , tornando, troveremo molti disegni di viaggio...
Ecco da Luciano Cisi le immagini montane di una pre-vacanza sulle Alpi francesi, quando ha pure incocciato in un'inaspettata festa del paese: quella del 14 luglio!




in attesa dei suoi disegni dalla Calabria, grazie
e  a presto a tutti voi!

MANDATE i vostri MOLESKINE o disegni su cartaccia e potrete essere pubblicati anche sulla rivista!

B U O N E    V A C A N Z E !

1 commento:

  1. Laura, buone vacanze allora anche a te/voi! :)

    Quanto ai disegni, per quanto mi riguarda, credo di avere una seria patologia: tutte le volte che, ultimamente, finito uno schizzuccio mi dicevo "Yess, questo lo mando", poi finivo per regalarlo all'amico/a vicino.
    Ghhgh.
    (E, no, non riuscirò a scansionarlo).
    Ormai è diventata una questione di sopravvivenza, vediamo se riesco a tenermene uno decente! XD

    Ok, ora che io ho detto la mia scusa, quella degli altri qual è? Voglio vedere un sacco di robaaaahhhaaahhahah! ;D

    RispondiElimina