giovedì 23 settembre 2010

OH GIPI!

Lo sapevamo da un poco, ma era top secret... eco perché per un po' Gipi latiterà dal fumeto (ma noi lo aspettiamo fiduciosi).
La notizia è golosa e l'ha diffusa ora Afnews, ma la trovate completa qua . Ma attenzione qui si sono inventati un titolo di libro "Esterno Gipi" :D invece che "Esterno Notte"... altri errori anche sui premi, ma quello che conta è la notizia:
Gipi fa un FILM! E il soggetto è tratto dal bel libro di Giacomo Monti, che abbiamo recensito nello scorso numero di ANIMAls.
Monti speriamo sarà autore presente prossimamente anche in Touch.
Bravo Gipi e bravo Monti, speriamo in un film di grande qualità. gipi a filmini corti, belli e strani ci si è dedicato da tempi lontani, ora ha in mano una cosa seria... dopo il teatro arriva a cinecittà!

Siamo lieti... ma GP non lasciare la carta!

4 commenti:

  1. Mascella precipitatami.
    Non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  2. Orcaloca.... questo si che è un COLPACCIO!!!
    Complimenti a Gipi!!!
    :-)

    RispondiElimina
  3. yeahhh! colpo grosso e meritato! avete visto mai i suoi corti? e i suoi "telegionali"?
    e letto Monti?

    RispondiElimina
  4. Ahimé Monti mi manca, mentre le invasioni-video gipesche le ho collezionate come perle.
    Ma ovviamente quelle non bastano per dargli una competenza video. Paradossalmente ho fede in questo progetto più perché i suoi fumetti sono cinematografici (l'ho sempre pensato e mi pare che lo pensi anche lui). Inoltre, di Gipi apprezzo il fatto che è abbastanza scemo per buttarsi in tutto, ma che è troppo intelligente per poi sbagliare.
    Cheppalle, ormai sono entrata in fissa, sono troppo curiosa!!! XD

    RispondiElimina