L'uno è Claudio Acciari animatore e ora fumettista assai originale, ci sta già proponendo una chicca che... slurp!
L'altro è Estebans (sotto il suo pseudonimo si cela un giornalista), anima doppia e piena di misteri... per scoprrne qualcuno leggete le sue storie qui.
Così è pure il modo di rilanciarvi quel bel sito-laboratorio-rivista online di fumetti che è (e fu) coreingrapho Nato per le menti di Makkox (sì, lui, il Canemucco ) Antonio Sofi (che sempre leggete in fondo alla rivista), e Flaviano Armentaro (un altro bel testolino e manino del fumetto e dell'animazione)...
dunque a questi amici vicini e lontani un abbraccio, che meglio non si può fare se non visitando i loro luoghi...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaVolevo dire..
RispondiEliminaClaudio Acciari lo conoscevo già, lo adoro! E' così ESPRESSIVO! Tra l'altro, qua sul Web, ho trovato un'altro autore che mi piace molto, Richard Haines. Ecco il link al suo blog, tra moda e ritratti.
★ http://designerman-whatisawtoday.blogspot.com/
Tutti con Blogspot!
Regards☆
@jeikappa! certo che acciari è un grande, ma grazie del link, che bravo questo disegnatore, lavora molto nella moda, ma è assai interessante... che bello avere lettori e autori come voi, stimolanti e che... mi fanno così comodo!
RispondiEliminama tu quando ti decidi a fare sul serio?
Claudio Acciari es buenísimo!
RispondiEliminaSaludos desde las Pampas!
Ricevuto, gran bel numero!
RispondiEliminaMa le tanto attese figurine, rimandate anche questo mese?
Buon lavoro!
Bibbo
Davvero bellissima la storia di Acciari e mi ha fatto piacere scoprire una storiella di Davodeau che non conoscevo. Ci sarai ad Angouleme ?
RispondiElimina@Jl verdad? :) las Pampas! wow!
RispondiElimina@Bibbo... ci prendi in castagna, ma le stiamo preparando, siamo stati incasinati noi e gli autori... ce la faremo, le avrete!
@quasimaiiii! che bello ritrovarti! aspetto sempre una tua storia per noi o in giro :) sì, ci vediamo, arrivo il mercoledì pomeriggio, neve permettendo. Prenotiamoci un aperitivo!
ho trovato molto bello Robin era una maiale di Estebans.
RispondiEliminap.s. la mia edicolante, Francesca, con l'emozione di una prima volta, mi ha detto che questo mese ha venduto finanche la SECONDA copia di Animals.
Io pensavo che uno dei miei amici a cui strapacco le palle per farglielo, se non leggere, almeno comprare, avesse ceduto.
Invece no. "L'acquirente", mi ha detto Francesca è la mamma di una disegnatrice di Animals, che si trovava qui di passaggio e cercava disperatamente una copia perchè c'è la prima storia lunga che hanno pubblicato alla figlia.
Ah si, e chi è? le chiedo.
Non lo so, non gliel'ho chiesto, sai che sono discreta...
Ma cosa c'entra... una semplice domanda, magari era contenta di dirlo, e ora a me chi lo dice di chi è mamma la signora del nord che a gennaio ha comprato Animals a Trapani?????????
@Lita... ho delle ipotesi su questa mamma viaggiatrice :)
RispondiEliminaintanto c' è chi cerca a Trani le dicole con ANIMAls... e noni non possiamo che ridurre un poco la tiratura. I soldi non bastano, ma nelle Feltrinelli la si trova spesso e ben esposta... quanto è difficile tutto quanto, per fortuna ci siete vi!
Merci de m'avoir fait découvrir Claudio Acciari.
RispondiEliminaMerci Totoche! j'ai pas venir à Angouleme (cof cof), mais c'est toujour un plaisir te retrouver!
RispondiEliminaImpossible de trouver Scuola di Fumetto à Venise ! Que se passe-t-il ?
RispondiEliminaScuola di Fumetto est sorti à octobre! le nouveau va sortire dans 10 jours + o - il y a eu des problèmes, mais on les a résolus...
RispondiEliminamais tu es à Venise????? moi j'y vais demain... :)