sabato 8 agosto 2009

ITALIA DAL SUD AL NORD

Alessandro "Gripa" ci manda un disegno fatto a luglio di quest'anno, in un campeggio in Puglia. E ritrae la figlia in quei pomeriggi di ombra, silenzio, passeggiate. Visitate il suo blog o scopritelo con vignette sul prossimo Scuola di Fumetto di settembre!
Per Francesca Tuttolani è amica conosciuta, per lei niente vacanze, quest'anno, ma almeno una gita sul lago di Como sì... eccone un acquerello in ricordo...

Un'ultima annotazione: questa idea sta avendo un bel successo, sia di visite che di partecipanti, ne siamo felicissimi! Vi ricordo però che le immagini da mandare sono "cartoline" sketch, schizzi, disegni fatti dalle vacanze, dai viaggi o dalla vostra estate casalinga... ma - diciamo - dal vero. Impressioni di quello che vedete. grazie!

Gli uffici sono chiusi. Per motivi tecnici vi chiedo dunque di CAMBIARE l'indirizzo a cui postate le cartoline, così un amico che passa agosto davanti al computer, può postarle in mia vece. Torniamo dunque all'indirizzo di ANIMAls:

mailanimals@gmail.com

2 commenti:

  1. Adoro i bambini come soggetto! A volte ci entro anche più in empatia. Tipo con la malinconia della figlia di Gripa... O era solo imbronciata? :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Eta.

    Bere un succo di frutta dalla cannuccia,
    può trasformarsi in un piccolo momento mistico.
    A me succede.

    Silenzio e piacere.
    Lo sguardo fisso.
    ...nel vuoto.

    Non so.
    Forse era solo molto concentrata a dissetarsi.

    Grazie e presto.
    Buona continuazione.

    RispondiElimina