lunedì 31 agosto 2009

NUOVO ANIMALS e DICCI LA TUA!


Fra due giorni troverete ANIMAls n.4 in edicola, con una folgorante copertina di Bastien Vivès (dentro troverete un suo carnet di viaggio a Roma) e una storia del bravissimo Emile Bravo più l'esordio folgorante di Grégory Panaccione, oltre che i nostri amati Gipi, Bacilieri, Mannelli, Makkox, Toffolo, Trondheim e una piccola storia di viaggio di Pino Creanza . Inoltre un racconto di Paolo Nori e un'intervista al grande fotografo Berengo Gardin . E poi una chicca, uno scontro tra geniacci: Leonardo da Vinci e Scòzzari da Bologna!
Vabbè... in realtà lo vedrete molto presto, tra il 2 e il 5 settembre ogni edicola ne sarà rifornita, a partire da Roma (e da Avellino, vero Orso Papi?) :)

Ma la cosa che dovevo comunicare qui è che all'interno della rivista e in rete QUI  potrete rispondere a un questionario per dire la vostra su ANIMAls... e ricevere in cambio un libro in regalo (leggete anche nel colonnino a destra).


Voi ci aiutate a chiarirci le idee, le cose si fanno assieme, c'è poco da dire, esprimete la vostra opinione, e noi vi regaliamo un libro a fumetti oppure di poesia!
Impagabile... vado subito a rispondere al questionario eheh...

Ma ricordate: aspettiamo le risposte entro i primi di ottobre (prima rispondete, più è facile che il libro da voi scelto non sia esaurito) e però le domande riguardano anche testi e fumetti pubblicati su questo n.4! 
A presto! E da domani si ricomincia con le cartoline e le vostre moleskine di questa estate!.

10 commenti:

  1. Ops! ho letto adesso che riguardava anche il N°4...va bene, tanto è già prenotato!
    continuate così,smuoviamo un po le acque stagnanti del fumetto italiano che sotto c'è tanto, davvero tanto!
    PS:Grande l'intervista a Paolo Poli sul numero 2!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Mi spiace ma le mie abitudini e informazioni personali in cambio di un libro non li do.
    ;)

    RispondiElimina
  3. @Bufi, grazie, anche solo fino al n.3 è già significaivo, ovviamente! e sì, Paolo Poli è un grandissimo!
    @teomat... dai solo quelle impersonali e niente libro :D

    RispondiElimina
  4. a Napoli non si trova in nessuna edicola. forse sono esauriti?o forse non ci son mai arrivati?

    RispondiElimina
  5. @anonimo non trovi il n.4? NON è ancora distribuito... lo troverai da giovedì o venerdì... il 3 invece speriamo sia esaurito :) ma noi possiamo spedire senza spese aggiunte. Leggi a destra acquisti on-line

    RispondiElimina
  6. questionario in cambio di un libro ? uhm... io sto ancora aspettando la famigerata 'borsa animals' che avevo vinto indovinando La Stefi di Grazia Nidasio....
    mi sa che x il questionario... passo -_-'

    RispondiElimina
  7. mmm ma noo, l'avevo scritto l'altro giorno, le borse (con gravissimo ritardo) sono in arrivooooo, dopo la prima settimana di settembre le riceveret! Promesso!

    RispondiElimina
  8. bravi bravi... ne satnno arrivando tante... è molto utile... attenzione che alcuni titoli rischiano di finire...

    RispondiElimina