Di argentino ci sarà, fresco (si fa per dire) di aereo, anche Carlos Trillo.
E poi?
ANIMAls!
che di Carlos Trillo ha pubblicato una storia nel numero 10, un racconto di memoria, che ripercorre momenti di crisi e l'inizio delle violenze in anni che divennero sempre più terribili.
ANIMAls, sì, ci saremo per incontrare i lettori napoletani (poi in fiera ci troverete allo stand Coniglio Editore, ovviamente). Al Cervantes sarà forse più semplice conoscersi con un bicchiere in mano e guardando capolavori, con il numero 12 ancora caldo di stampa (speriamo di riceverlo in tempo per la serata). Un'occasione speciale, da non mancare se siete da quelle parti!
Il giorno dopo, VENERDì apertura della mostra e incontro nel pomeriggio proprio con Carlos Trillo, ecco il programma ufficiale:
h. 16:00
SALA INCONTRI
La memoria e l'ironia: Carlos Trillo racconta la sua opera e presenta L'eredità del Colonnello - Con l’autore intervengono Laura Scarpa e Alessio Trabacchini - A seguire degustazione di vini argentini offerti dall’Ambasciata della Repubblica Argentina in Italia
l'instancabile Carlos lo trovate anche alle...
h. 17:00
SALA INCONTRI
Far Breccia nel Nero - Con Carlos Trillo, Gianni Miriantini, Luca Boschi
SABATO invece un altro evento memorabile, vi dirò di più domani, per ora:
h. 12:00
SALA INCONTRI
Amici di Canemucco - Intervengono Marco "De Filippi" Makkox, Francesco "Orson Welles" Coniglio, Antonio Sofi e Roberto "disegno-anch'io" Recchioni e Laura "prezzemolo" Scarpa. In finale brindisi stravolgente e stupefacente!
Ma anche domenica ci si incontra allo stand!
Ah, poterci essere! ma non si può, uff
RispondiElimina..ma la mostra al cervantes a che ora c'è..ed è a inviti?
RispondiEliminagg
ALLE 18! e certo che è libero l'ingresso! sennò che compleanno è senza amici? porta chi vuoi! :)
RispondiElimina