sabato 10 aprile 2010
NELL'ATTESA...
...di vederci domani a Roma da Tricromia (domani h.15,30) e ricordandovi appuntamento a Torino, giovedì, dalle h.18 alle 20 eccovi una visione celestiale, Moebius alla cintiq... che vuol dire – tra le altre cose – che non è questione di età usare o no il computer e le sue figate, e poi che il bello è bello!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mannaggia a te, Laura, pure tu ti ci metti a ricordarmi che ci sono sempre più straipermegamiliardi di tecniche e strumenti da imparare, eh?!
RispondiElimina:D
Della wacom ne parlavo proprio ieri... Che bomba.
Però non riesco a non preferire decisamente la sua colorazione tradizionale, di Moebius... In quella colorazione digitale c'era ancora qualcosa che raffreddava e mi metteva a disagio...
con Lui no che non conta l'età!
RispondiEliminase mi piace un certo tipo di fumetto è colpa di Moebius e del suo Garage Ermetico!!..ma come si pronuncia "Moebius"? così come si scrive?
mah ;)
nn c'entra niente xrò penzo sia interessante:
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=0h1dl9xvjc4&feature=related
gg
Senza parole...anche io ho una tavolozza Wacom a ancora ci faccio a cazzotti...mi sento più a mio agio con i pennelli, guache e acquarelli. Come vedi, Laura, sono a casa e non sono potuto venire a Roma a causa di un malanno a mia moglie :-(
RispondiEliminaAlla prox
Fab infatti ho visto, anzi NON ti ho visto! :)
RispondiEliminagg, interessante, sì, demonizzare non serve, aver coscienza sì... per fortuna evito regali e test ecc, la uso per lavoro e rientro nell'ingranaggio di sicuro. Si può rivoltare a nostro uso? almeno un po'?