sabato 21 agosto 2010

DI RITORNO DAL MARE!

Ecco subito, mentre non mi riconosco allo specchio dalla negritudine (e col naso spellato), qualcun'altro èsatato al mare, in Croazia, per l'esattezza: a Cherso (mare bellissimo, garantisco da lontani ricordi).

Eccovi tutto l'azzurro di là, mandato da Irene Valente.

Si prosegue presto con altre immagini... ma state latitando, siete ancora lontani da casa e computer?

Ricordate: inviate i file all'indirizzo lascarpa@coniglioeditore.it, questo è il più diretto per invio materiali.grazie e a presto col numero di settembre e varie notizie e novità!

4 commenti:

  1. Ciao Laura,
    ho acquistato in edicola la prima raccolta di Animals. Ho avuto finalmente modo di conoscere questa rivista facendomene un'ottima scorpacciata ;-)
    Avete intenzione di proseguire con queste raccolte? Immagino, se la risposta sarà positiva, le farete uscire trimestralmente per non avvicinarvi troppo ai numeri attuali.

    RispondiElimina
  2. Grazie Federico! contenta che tu l'abbia scoperto ora :). Aiutaci a diffonderle ANIMAls. In ogni caso sì, in realtà quadrimestralmente riproporremo la raccolta, oppure puoi ordinare gli arretrati in internet sul sito coniglio. In ogni caso ci si rivede! :)

    RispondiElimina
  3. Approposito delle ristampe...per fortuna che le ho trovate, erano proprio i primi 3 numeri che mi mancavano! Ora posso dire di avere tutti i numeri di Animals!
    Ps: siete tutti dei grandi!!!

    RispondiElimina