mercoledì 11 maggio 2011

A Torino


Mentre io (laura) non potrò essere presente a Torino, per acciacchi sciocchi, il resto sì ^^

CONIGLIO EDITORE AL SALONE DEL LIBRO DI TORINO

Venite a trovarci al nostro stand dal 12 al 16 maggio (al Padiglione 1 - Stand F55) e conoscere tutte le novità di Coniglio editore e Struwwelpeter.
Vi segnaliamo tra le ultime pubblicazioni:

FEET DREAMS di Manuel Poggi. In questo agile ed elegante libro d'immagine, l'autore trasforma i piedi femminili, amato oggetto di sensualità, in un mondo fantastico con erotismo ironico e sottile.
THE VOICE – vita e italianità di Frank Sinatra di Gildo De Stefano. «Ho viaggiato su tutte le strade. Ho amato, ho riso e pianto. Ho avuto le mie soddisfazioni, la mia dose di sconfitte. Ma più, molto più di questo, l’ho fatto alla mia maniera».

ODIO SPRINSTEEN E GLI U2, poesie 1983-2011, il nuovo libro di Federico FIUMANI, storico leader della band Diaframma, copertina di Gipi. Le poesie raccolte in questo volume coprono un arco cronologico che va dal 1983 al 2011, abbracciando le diverse fasi della vita e della carriera di Fiumani. La vita vissuta ai bordi della musica, sui palchi, tra locali e autogrill, e poi la vita che si guarda scorrere accanto.

UMBERTO GALIMBERTI E LA MISTIFICAZIONE INTELLETTUALE di Francesco Bucci. Suscitando feroci polemiche, questo libro analizza e mette in evidenza le tecniche di riciclaggio di uno dei più noti intellettuali italiani.

LE VIRTU' DEL TERRORISMO – teorie e pratiche del più antico metodo di governo di Sandro Clementi. “Qui chi non terrorizza si ammala di terrore”. Migliaia di persone, nei soli ultimi dieci anni, sono state arrestate o internate con l’accusa di essere terroristi. Questo libro dà loro la parola.   


Autori presenti

Mentre si presentano gli ultimi numeri (e gli arretrati) delle riviste fumettose «Scuola di Fumetto», «ANIMAls» e «Canemucco», nel weekend, ospiti d’eccezione in fiera, per incontri e dediche, Filippo Scòzzari e Makkox (con il suo nuovo libro autoprodotto).

Eventi OFF!

Sabato 14 maggio – ore 21:30
al BLAH BLAH, nel cuore di Torino. Via Po 21, Torino  
infoline: 349.3172164 www.blah-blah.it
ANIMALS NIGHT – Incontro con Lorena Canottiere, Filippo Scòzzari, Alessio Trabacchini sul futuro di graphic novel e graphic journalism.
A seguire
Reading dal libro XXXX! Racconti Porni di Filippo Scòzzari.
Legge Raffaella Greco. Sonorizzazione a cura di pG (LegoMyEgo).
Chiude la serata STRAWBERRY JAM dj set

Nessun commento:

Posta un commento