giovedì 7 luglio 2011

APPUNTAMENTI e ABBONAMENTI

Insomma non tutto è a Roma...
lettori avete figli piccoli? figli ragazzini? O siete semplicemente curiosi di come nasce un fumetto (che sia per ragazzi o no)? Abbiamo sognato, l'estate scorsa, di uscire con ANIMALETTI, un numero speciale per ragazzini, Tuono Pettinato sosteneva l'idea con passione, ma non ce l'abbiamo fatta... però ai bambini ci pensiamo, non fosse perché siamo stati piccoli anche noi...
disegno di Gialuca Costantini
Ad Ancona LA MAGIA DEL DISEGNO – LE WINX E ALTRI PERSONAGGI
MOSTRE, WORKSHOP, INCONTRI dall'8 luglio al 5 agosto 2011 – Mole Vanvitelliana un festival  si apre ai giovanissimi e nel giorno di apertura (domani, venerdì, alle 17) sarò là a parlare di come nasce un fumetto. A mostrare, disegnare e rispondere a domande di piccoli e grandi lettori (e magari aspiranti autori). Ma per i piccoli mostre e incontri proseguono con disegnatori, corsi (tenuti da autori anche comparsi su ANIMAls: Marina Girardi e Rocco Lombardi).
Arrivano messaggi d'incoraggiamento, e anche testi e cose per il nostro "numero" estivo in rete. Ma non vi nasconodo che è una dura lotta.
C'è chi riesce a diffonderci, e gliene siamo grati. Ma come vi dicevamo i cambiamenti sono in corso
dunque...
ABBONAMENTI SOSPESI


Ecco una letterina non solo per gli abbonati ma per tutti voi:
Caro e fedele lettore,
le modifiche in corso (di prezzo, di foliazione e altro ancora) della nostra rivista ANIMAls, ci costringono a sospendere per un paio di mesi gli abbonamenti, che riprenderanno quando le nuove svolte saranno compiute. Tutto questo per non creare fastidi, richiedere cifre sbagliate ecc. ecc.

Come annunciato sul n. 24 (acquistabile in edicola, oppure online senza spese di spedizione), il mese di luglio la rivista non uscirà, per permettere la trasformazione e, speriamo, un rilancio.
Anche per questo, se tu sei tra i nostri affezionati lettori/abbonàti e desideroso di rinnovare o fare l'abbonamento alla prossima occasione, ci sarebbe di grande aiuto avere il tuo nominativo (che non verrà utilizzato se non per informarti sulle modalità di possibile abbonamento).
Ti chiediamo, se puoi, di mandarci una mail il cui OGGETTO sia: ANIMAls forever! Con il tuo nome.
A QUESTA MAIL: mail.animal@gmail.com
Avremo così modo di considerarti tra i nostri fedelissimi (che hanno pazientato anche davanti al non invio delle promesse figurine) e di avvisarti in tempo reale di proposte e abbonamenti riguardanti la rivista.
Grazie ancora per affetto e pazienza
 

A presto con i vostri racconti, foto, disegni, per un'estate di partecipazione.

Nessun commento:

Posta un commento