venerdì 22 luglio 2011

Notizie e sogni

I sogni sono vostri e nostri, sogni, piccoli brandelli di vita, cose che osserviamo...
La vita intanto attorno e anche un po' lontana (ma sempre vicina) il fumetto mandato da Ma. racconta proprio queste cose.


Ma cose più dure accadono proprio in queste ore:
Una bomba ad Oslo, lo starete leggendo in rete. Ma anche cos edi cui non si parla, le scrive uno scrittore colombiano che abbiamo pubblicato su ANIMAls, stanno uccidendo i cantanti rapper che lottano contro la violenza  e nessuno ne parla.
Non ho più cose da dire su questo, direi banalità o inesattezze, ma l'appello è che si parli di tutte le notizie del Mondo, mentre noi sappiamo sempre piccole parti, siamo chiusi in casette e nonostante la rete molto molto parziali. Facciamo che internet serva a qualcosa davvero. Chi ha contatti in Colombia si informi.



Estate di pioggia, questa immagine la dice bene. Ma. esce per disegnare e deve invece correre a ripararsi e poi disegnare il ricordo.
Ora torno a voi, a noi, al nostro piccolo mondo che sta a occhi aperti, e cerca di vedere lontano, di vedere oltre... ecco il fumetto di Ma. Questo è il suo blog e questa una notizia da lui raccontata e disegnata.
grazie Ma. e grazie a voi tutti, continuate a mandarci immagini e parole, e anche notizie e commenti. Grazie

2 commenti: