martedì 29 settembre 2009

ULTIME ONDE

... o quasi.


Ancora un po' di sole c'è, e occasioni di qualche vacanza di primo autunno.
Queste sono le ultime (mi pare) cartoline), forse qualche nostro autore le tiene nel cassetto (del computer o del tavolo)... allora via, aspetto ancora ultimi sprazzi.
Pierpaolo Pirino, queste ce le ha mandate una settimana fa, facendoci venire l'acquolina in bocca...
"credo di essere ormai fuori tempo massimo per inviarti i miei sketch dell'estate, è che sono rientrato dalle vacanze da pochi giorni. Ho passato l'estate a Stintino nel nord della Sardegna e ho cercato di imparare a usare gli acquerelli dipingendo ciò che mi stava a portata di mano: strade mare oggetti e persone... Te ne invio alcuni, altri li pubblicherò sul mio blog . Trovo doveroso farti i complimenti per animals: oltre all'ottimo gruppo di Autori che siete riusciti a mettere insieme è sicuramente la rivista più interattiva che abbia mai letto". 
Grazie (e si vede che acquerellare in vacanza ti fa bene), sono tempi, probabilmente, più portati all'interattività. Quella che una volta era la posta dei lettori e che oggi vorremmo ancora fosse fonte di discussioni, dibattiti, racconti di vita. Per renderla più piccante (visto che poi non è il vostro contenuto preferito), stiamo proponendo a Scòzzari di tenervi una rubrica... dnque se volete essere maltrattati, ma con grande stile, scrivete a lui (per SdF ci scusiamo, non ha funzionato, ma sulla posta... promette... chissà se mantiene).
In ogni caso vi ricordiamo che:
a ottobre chiude il questionario! les jeux sont faits! Ultime votazioni SOLO FINO AL 2 OTTOBRE!
e qui a lato entro DOMANI.
Solo a chiusura inizieremo l'invio dei libri.

10 commenti:

  1. la prima è veramente bella. complimenti

    RispondiElimina
  2. Grazie Laura e Animals! Vedere i miei acquerelli per la prima volta in uno spazio non mio è veramente una grande emozione! grazie a tutti per i complimenti

    RispondiElimina
  3. e meno male che stavi "cercando di imparare" a usare gli acquerelli!
    Il secondo, visto nella thumbnail piccolina, sembra quasi una foto.
    Sono meravigliosi, complimenti.

    RispondiElimina
  4. bello vedersi, scambiarsi ecc... ma zetaaaaaaaa.... dì bonino! non pensavo di sentire più la frase: Bel disegno sembra una foto (e quel tramonto pare un quadro)! gulp! :P

    RispondiElimina
  5. @laura> !!! ;^)
    ps : sarete a Romics ? penso di farci un salto venerdì pomeriggio. se ci siete passo a trovarvi.

    RispondiElimina
  6. Sì sì a Romics ci siamo con lo stand e poi Domenica presentiamo ANIMAls... inoltre avremo altri incontri e la presentazione del fumetto in web, il nuovo libro di Andrea Leggeri (che però esce a Lucca, mi sa).

    RispondiElimina
  7. Laura purtroppo la thumbnail così piccina fa proprio quell'effetto! a volte è proprio impossibile rifuggire dai luoghi comuni!
    ti lascio che ho la gallina vecchia in pentola.

    RispondiElimina
  8. @zeta ma sìììì l'avevo capito ^^ però sfottere ogni tanto mi fa bene, mi sgranchisce le braccia, sempre rattrappite sulla tastiera... e con che la mangi la gallina? salsa verde? sala pearà? mmm si vede che è passato mezzodì?

    RispondiElimina
  9. gesù ho avuto un'illuminazione...
    bollito in salsa verde!


    a fra 5 ore!

    RispondiElimina