sabato 6 giugno 2009

ALTRE COSE...


Intanto confermiamo: saremo Lunedì a Bologna, alle 17 in Accademia (ma a fine mese, il 25, a Milano alla Scighera), e preannunciamo-annunciamo anche la assai probabile presenza di Vanna Vinci, che ogni mese torna sulle nostre pagine con la sua Bambina Filosofica.
Poi volete saperne di più sul n.2?
Lo troverete nelle edicole dal 15 giugno, forse Roma lo avrà il sabato prima, qualcuno il 16. Ripetiamo, la distribuzione, benché nazionale, si sparge a macchia d'olio o a rivoletti o a vasi comunicanti attraverso i distributori locali (e non tutti in questo periodo di crisi stanno benissimo).
La copertina è di Paolo Bacilieri, che c'è all'interno con una storia, ma come preannunciato, anche novità che vi diremo presto, mentre confermiamo anche in questo numero le strisce di Vinci, Makkox, Tuono Pettinato e Canottiere, inoltre sono fisse e importanti le tre rubriche: quella  sulla cronaca nera di Luigi Bernardi (inutile che vi lamentiate, di fumetto non scrive più... magari lo convinceremo a botte di ANIMAls!), quella sulle guerre di Francesca Sibani di Internazionale e quella sul web di Antonio Sofi...
Promesso che ogni giorno avrete qualche indizio in più...

Nessun commento:

Posta un commento