Sì.
Lunedì pomeriggio, dalle ore cinque, incontro con Laura Scarpa e la rivista ANIMAls, assieme a Enrico Fornaroli, all'Accademia, in via delle Belle Arti.
Bella anche l'arte del fumetto, ma non la vogliamo incorniciare, né appendere al muro del salotto. Il fumetto racconta, mostra, urla e sussurra!
E si muove assieme al mondo, alla scrittura, alla politica, alle idee, alle persone.
Pronti a parlarne assieme? Pronti ad applaudire o contestare?
Gli incontri di CARTE IN TAVOLA sono dedicati agli studenti del corso di fumetto dell'Accademia, ma aperti anche al pubblico esterno.
Dalle cinque alle sette... che poi si va a bere l'aperitivo, eddài!
Mi piacerebbe esserci, ho studiato all'accademia di Bologna! ...ma non l'ho finita!
RispondiEliminaBuon lavoro
peccato.. immagino tu sia dall'altra parte del mondo, ora! ma ti aspettiamo a una prossima (tanto il n.2 con la tua storia è già in stampa!)
RispondiEliminabelle le locandine
RispondiEliminachissà se esiste un modo per averle
il problema di abitare nella mia città è che oltre ad essere in un piccolo mondo asfittico, con poche idee e scarse occasioni, è che si è lontani da quella che è la vita attiva di un'altra Italia che dista, se tutto va bene, almeno 500 km da me
ma non è possibile!!!!
RispondiElimina%#!@$*^#!!!!
(io lavoro a quell'ora)
... niente replica? :-(((
@orso! dai che da voi siamo arrivati il primo giorno! :) la provincia è così... ma ci sono sorprese dietro agli angoli e uccellatori misteriosi, no? ;)
RispondiElimina@ste daiii, fino a che ora lavori? lo sai che si va avanti un po' di +, cerca di arrivare prima delle 7, ci facciamo l'aperitivo, poi...
Incontro stupendo quello di oggi, grazie mille! Per me/noi studenti di fumetto un buon toccasana. In bocca al lupo con la rivista, a presto!!! :D
RispondiElimina