venerdì 19 giugno 2009

PER ABBONARSI (daln.3)


Avvistata un po' ovunque, allora, anche se latita nel veneto (come per il n.1) e non abbiamo notizie insulari...
Per ora tanti elogi e coccole, ma siamo convinti che il secondo numero sta acquistando solidità. E il n.3, che stiamo chiudendo in questi giorni, sarà sempre meglio!
Domani vi informeremo con qualche curiosità attorno  a questo n.2, dove spiccano, oltre ai fumetti, due articoli assai diversi sula Cina e l'intervista sfavillante a Paolo Poli.
Ma questo è veramente un post di ringraziamento a chi ci segue e di servizio. Dunque scriveteci, dateci pareri, immaginate cose, discutete su dove va il fumetto, o dove va l'Italia ( magari anche Internet).
ANIMAls è uno spazio anche per questo, per parlare, per scoprire, per cambiare punti di vista.
11 numeri all'anno (ad agosto non usciamo), cercando di trovare nuove strade e discorsi comuni da condividere. 
A presto!

6 commenti:

  1. Come sarebbe a dire "ad agosto non uscite"? qui si batte la fiacca...specialmente vi vedo poco attivi in liguria, dove la rivista latita

    RispondiElimina
  2. l'uscita di luglio è datata luglio-agosto, poiché molte edicole chiudono per ferie, si evita così copie buttate, poi però a settembre usciamo i primi del mese e così tutti i mesi. :)
    Per la liguria tempo sia un problema locale di distributore, poiché anche Scuola di Fumetto, nel mese di aprile non è stata distribuita o con estremo ritardo e a ridosso dell'uscita di maggio, purtroppo... e non dipende da noi :(

    RispondiElimina
  3. La rivista è arrivata anche in provincia di Brescia, in particolare sul lago di Garda, anche se pare che anche questa volta con il contagocce.. Il mio dubbio è che siano gli edicolanti del luogo, per natura malfidenti, ad ordinarne "solo una copia, che non so che roba è e magari poi mi rimane sul groppone"!

    RispondiElimina
  4. Rettifica: l'attesissima è arrivata anche in liguria!

    RispondiElimina
  5. @Vale a volte sì, sono gli edicolanti, a volte i distributori locali, ma basta chiederla nella stessa edicola e mano a mano si sostiene la causa! :)
    @PGreco evviva! ce l'abbiamo fatta!

    RispondiElimina