giovedì 25 giugno 2009

Variazioni

Vi segnaliamo una piccola variazione sul programma dell'incontro di questa sera alla Scighera di Milano. A far compagnia a Laura Scarpa, assieme a Paolo Bacilieri troverete Angelo Stano, oltre al confermato reading del racconto di Michele Mari letto da Alessio Lega.
Appuntamento alle 21,30!!!

5 commenti:

  1. Innanzitutto complimenti di nuovo per la rapidità nelle spedizioni. Anche questa volta ho ricevuto la mia copia qui a Parigi in meno di una settimana. Non capisco perché in tanti si dannano l'anima per cercarlo in edicola quando l'acquisto online è cosi' rapido (nonché gratuito).

    Riguardo ai contenuti, ho notato un certo miglioramento rispetto al primo numero.

    Molto belle le storie di Gipi, Trondheim e Delisle. Belle le pagine di Mannelli e Stano.
    Un po' vuote e noiosette tutte le altra storie, a mio avviso. Qui si vede chiaramente la differenza tra i grandi autori, che riescono ad essere interessanti anche quando parlano di piccolezze, e gli altri, che tendono un po' a parlarsi addosso senza riuscire a dire granché.
    Makkox in particolare lo trovo a dir poco irritante.
    Pero' fate bene a dare spazio ai jovanotti.

    Ma l'abbonamento lo si puo' fare anche via paypal ?

    RispondiElimina
  2. Nessuno che commenta la serata alla Scighera?

    RispondiElimina
  3. @quasimai, evviva le poste! di questo numero siamo vieppiù fieri, di tutti gli autori, a dire il vero... ma certo qualcuno sta trovando la misura giusta e poi nessuno piace a tutti, anzi, "guai chi piace a tutti!" diceva San Paolo o Cristo, nn ricordo più... per l'abbonamento ancora non credo si possa fare con paypal, mi informo.
    @pat alla Scighera è stato molto bello, pieno di amici, di gente, di giovani e vecchi autori, di lettori... ma nessun commento qui :)

    RispondiElimina
  4. Che bello! Ho appena scoperto che anche io che non ho un blog posso lasciare commenti. Intendo, magari è già da un po' che si può fare, ma dopo i miei iniziali e fallimentari tentativi risalenti ormai a un paio di mesi fa avevo lasciato perdere..

    ANIMALs mi piace moltissimo. Davvero.

    Anche per me il secondo numero è ancora meglio del primo. Ne ho addirittura regalata una copia. Così, come si regala un libro. Spero si capisca cosa voglio dire.

    RispondiElimina
  5. @martafrolla si capisce quello che vuoi dire! :)
    e sì, ci siamo accorti che c'era un blocco non voluto per i commenti,e l'abbiamo modificato! grazie ai lettori che ce lo avevano segnalato!

    RispondiElimina